Cioè: io che non ho figli, ora dico o penso: ahhhhhhhhhh quando sarò madre non farò mai questo o quell'altro. Ah no no.....quel metodo lì non lo userò mai....uhhhhhhhh come educa suo figlio..il mio non verrà mai educato così!
A voi è capitato di dire certe cose che poi avete dovuto rimangiarvi da mamme?
bacino
Siete rimaste coerenti?
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

-
mammalolly
abbastanza coerente
diciamo che quello su cui non sono riuscita ad essere coerente è la pazienza... mi ero sempre detta che sarei stata una mamma molto paziente... mai soggetta a grossi nervosisimi....
invece mi rendo conto che non ce la faccio... spesso mi lascio prendere dalle giornate .. da quello che succede.... e divento nevrastenica...
ho il solo merito di avvisare...
lo dico in modo molto chiaro: sono nervosa per XX se non state buoni va a finire che ci andate di mezzo voi
diciamo che quello su cui non sono riuscita ad essere coerente è la pazienza... mi ero sempre detta che sarei stata una mamma molto paziente... mai soggetta a grossi nervosisimi....
invece mi rendo conto che non ce la faccio... spesso mi lascio prendere dalle giornate .. da quello che succede.... e divento nevrastenica...
ho il solo merito di avvisare...
lo dico in modo molto chiaro: sono nervosa per XX se non state buoni va a finire che ci andate di mezzo voi