mi rivolgo innanzi tutto a cinzia che e' una fucina di idee!
ok ok mancano ancora 40 giorni ma mi aiuti a cominciare a pensare alle torte per il compleanno di ruggero e dario?
Devo portarne una all'asilo (ruggero preferisce cosi' rispetto a fare una festa con gli amichetti),quindi una cosa non necessariamente esteticamente laboriosa (la vedono solo i bambini) magari anche priva di cioccolato ma gustosa
invece alla festa di compleanno (a cui sei invitata!!!) scateniamoci,e se riusciamo a metterci un po' dei 2 kg di cioccolata delle uova che ho in casa benvenga!.
Hai qualcosa alla mia portata da suggerirmi?
:thank: :thank: :thank:
quoti anche qui da noi le torte fatte in casa sono vietate..anche se alcune le portano ugualmente e poi le maestre non sanno dire di no,ma in teoria non si potrebbe!
ora mi metto a pensare qualche bella tortina Lav :bacio:
Io ne ho fatta una semplice semplice,con la crema chantilly mischiata con i pezzettini di pesca sciroppata,il pan di spagna...e sopra panna,e poi decorazioni varie..tutto questo perché dovevo evitare il cioccolato.Però la torta era veramente buona!
Dopo ti metto l'ultima che ho fatto, una torta di mele gustosissima e morbidissima.
Per la scuola crema e panna le eviterei a meno che il tempo fuori dal frigo non sia minimo e comunque sono meglio torte più secche e da mangiare con le mani, specie se la mangiano in classe.