mi presento...sono Sentiero :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
BABA

Messaggio da BABA » mer apr 02, 2008 9:23 am

ciao sentiero
benvenuta
stai tranquilla vedrai che tutto andrà bene


Kasan

Messaggio da Kasan » mar apr 08, 2008 9:10 am

ciao sentiero e benvenuta.sono Katia e ti faccio 1000 incrocini x la visita di domani!!!
sentiero

Messaggio da sentiero » sab apr 12, 2008 5:49 pm

Ciao a tutte,
finalmente riesco a farmi viva ancora una volta!
Il 9 aprile è arrivato (e anche passato), sono andata con mio marito a fare l'ecografia che tanto aspettavamo e siamo rimasti molto sorpresi per la differenza di tecnologia tra oggi e 14 anni fa quando abbiamo visto le prime eco dei nostri figli già grandi.
Intanto oggi si usa fare le eco transvaginali e questa è già la prima differenza... Poi, costretta a rivolgermi a un privato invece che al SSN, le eco mi vengono fatte con un macchinario così sofisticato che ci ha lasciati di stucco perchè, a sole 11 settimane di gestazione, si è visto tutto... proprio tutto... ogni singola parte del corpo e ogni organo... cuore (ovviamente!), polmoni, reni, occhi... incredibile! Il medico è stato contento di dirmi che secondo lui l'embrione è perfetto! Non vi dico che sospiro di sollievo abbiamo titaro io e mio marito!
Adesso posso ritenermi quasi fuori pericolo, non devo più prendere il progesterone e il riposo non è forzato per tutte le 24 ore al giorno. Devo ammettere però che proprio adesso invece comincio a sentire tanto bisogno di riposo, sono sempre molto affaticata ed è arrivata la nausea che mi fa stare tutto il giorno con il naso arricciato... Vabbè, ben venga la nausea se il risultato è poi un bel bébé da stringere!!!

Un sorriso, Sentiero
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab apr 12, 2008 6:58 pm

Sentiero sono felicissima per te!!!
:eek::eek:
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » sab apr 12, 2008 7:44 pm

..sono davvero contenta per te Sentiero!!!

Buon vaiggio a te e fagiolo...
Dony66

Messaggio da Dony66 » sab apr 12, 2008 8:50 pm

Benissimo.. Dai che è tutto ok!1 :eek: :eek:
Athina

Messaggio da Athina » sab apr 12, 2008 9:10 pm

Avanti tutta!!!

e tu, riposati, volontariamente :cisssss:
Beuccia

Messaggio da Beuccia » lun apr 14, 2008 1:26 pm

intanto benvenuta, io sono Beatrice mamma di Federico, Edoardo e Emma!!!
sono un sacco contenta che procede tutto per il meglio!!! :bacio:
Rispondi