Ma gli asparagi.....

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
Lovely

Ma gli asparagi.....

Messaggio da Lovely » dom mar 30, 2008 8:47 am

Ciao bellissime donzelle!!!
è un pò che non ci sono....la mia baby ha avuto l'influenza...( una rogna...) :red: e poi l'ha passata anche a me e a mio marito...( lui ha ancora la febbre e l'otite!
ascoltate avrei bisogno di un consiglio! siccome mia figlia è appena guarite da quelle allergie che gli ho provocato...( vi ricordate delle fragole?) ...oggi a pranzo volevo fare il risotto con gli asparagi....ma a lei...posso darli? non mi va di fare sempre cose separate..e ormai a quasi 10 mesi penso di poterglieli dare..( sempre se le piacciono... :filufilu: ) voi che mi dite?
la mia baby mangia di tutto...tranne con la carne che a quel proposito è delicatissima! niente carni bianche solo rosse! la signora.... :baby: :baby:

se mi aiutate ve ne sarei grata!

p.s ... vi siete ricordate vero di tirare avanti l'ora... :testata:

:gnam:


arancina

Messaggio da arancina » dom mar 30, 2008 6:46 pm

non ricordo nulla a proposito di asparagi ai bimbi, pero' e' possibile che nn le piacciano per via di quel sapore un po' particolare.
Io a 10 mesi li ho dati sia a Ruggero che a Maya e non ci sono state conseguenze, ma queste cose sono delicate.
Lovely

Messaggio da Lovely » dom mar 30, 2008 6:55 pm

...glieli ho dati! le sono piaciuti...si è spazzolata quasi tutto il piatto! sono contenta.... :eek:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar apr 01, 2008 8:29 am

bene dai.
mio nipote ha 14 mesi e guai a dargli qualcosa che non sia la sua pappina.
Rispondi