dalle mie invece c'è solo l'iper...quindi a volte sono ripetitiva ma fortuna che per adesso trovo di tutto è molto grande....OLMA wrote:ecco l'ipercoop dalle mie parti non cè!![]()
manu sono ottime, io parlo per quella del pane ma ho sentito anche chi ha usato le altre che sono grandiose!
farine "magiche"
:ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: no scusa....mi è sfuggito qualcosa :ehhh: :ehhh: :ehhh:CRI80 wrote:mhhh se le vedo ti faccio un fischio..o magari te le prendo..così troviamo un occasione di vederci..siamo così vicine!!proprio domenica ero a Sarnico :cisssss:
e te ne esci cosi???????????
brutta bischera che non sei altro :sticazzi:
adesso mi devi dire tutto.. :ehehe: :ehehe:
primo: di dove sei?? :filufilu:
tel avevo già scritto in un altro post,ma immagino non ci sarai piu' tornata e quindi...OLMA wrote::ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: no scusa....mi è sfuggito qualcosa :ehhh: :ehhh: :ehhh:CRI80 wrote:mhhh se le vedo ti faccio un fischio..o magari te le prendo..così troviamo un occasione di vederci..siamo così vicine!!proprio domenica ero a Sarnico :cisssss:
e te ne esci cosi???????????
brutta bischera che non sei altro :sticazzi:
adesso mi devi dire tutto.. :ehehe: :ehehe:
primo: di dove sei?? :filufilu:
io abito a Palzzolo sull oglio...è in provincia di Brescia...non so se conosci..comunque da Sarnico ho circa 15 min in auto!pensa che ci passo spessissimo davvero :cisssss: anche solo per prendere un gelato.
facciamo un meetting??!! :cisssss: