farine "magiche"

Idee culinarie per grandi e bambini
sothis

Post by sothis »

OLMA wrote:ecco l'ipercoop dalle mie parti non cè! :cry: :cry:
manu sono ottime, io parlo per quella del pane ma ho sentito anche chi ha usato le altre che sono grandiose!
dalle mie invece c'è solo l'iper...quindi a volte sono ripetitiva ma fortuna che per adesso trovo di tutto è molto grande....

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mai viste
Guest

Post by Guest »

CRI80 wrote:mhhh se le vedo ti faccio un fischio..o magari te le prendo..così troviamo un occasione di vederci..siamo così vicine!!proprio domenica ero a Sarnico :cisssss:
:ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: no scusa....mi è sfuggito qualcosa :ehhh: :ehhh: :ehhh:
e te ne esci cosi???????????
brutta bischera che non sei altro :sticazzi:
adesso mi devi dire tutto.. :ehehe: :ehehe:
primo: di dove sei?? :filufilu:
Guest

Post by Guest »

tornando alle farine :cisssss:
le ho trovate...in un super vicino a casa
di due metri per due :ehhh: :ehhh:
Dony66

Post by Dony66 »

Mi hai incuriosita Monica.. se le trovo le provo anch'io... (magari quella x la pizza, MAI fatto il pane in casa... :filufilu: )
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

OLMA wrote:
CRI80 wrote:mhhh se le vedo ti faccio un fischio..o magari te le prendo..così troviamo un occasione di vederci..siamo così vicine!!proprio domenica ero a Sarnico :cisssss:
:ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: no scusa....mi è sfuggito qualcosa :ehhh: :ehhh: :ehhh:
e te ne esci cosi???????????
brutta bischera che non sei altro :sticazzi:
adesso mi devi dire tutto.. :ehehe: :ehehe:
primo: di dove sei?? :filufilu:
tel avevo già scritto in un altro post,ma immagino non ci sarai piu' tornata e quindi...
io abito a Palzzolo sull oglio...è in provincia di Brescia...non so se conosci..comunque da Sarnico ho circa 15 min in auto!pensa che ci passo spessissimo davvero :cisssss: anche solo per prendere un gelato.
facciamo un meetting??!! :cisssss:
Guest

Post by Guest »

no dico??? che scherzi???? oggi ero al centro europa :cisssss: :cisssss:
scusa cri ma io non ho mai saputo che qui in nm c'era qualche mamma di palazzolo :ehhh: so' di vero79 che è su dopo lovere ma di te non lo sapevo giuro :bacio: che bello allora ci becchiamo qualche volta?
Guest

Post by Guest »

Dony66 wrote:Mi hai incuriosita Monica.. se le trovo le provo anch'io... (magari quella x la pizza, MAI fatto il pane in casa... :filufilu: )
dony quella per la pizza non l'ho ancora provata ma quella per il pane è DIVINA :cisssss:
Post Reply