farine "magiche"

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

qui le ha la coop, solo 3 tipo però (fra cui manitoba) ce ne sono altri tipo anche?

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ho cercato su internet ;)
sono queste che intendi?
http://www.locontenaturalimenti.it/farine/index.html

c'è l'elenco dei punti vendita, se no si possono ordinare per telefono
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

OLMA wrote:no dico??? che scherzi???? oggi ero al centro europa :cisssss: :cisssss:
scusa cri ma io non ho mai saputo che qui in nm c'era qualche mamma di palazzolo :ehhh: so' di vero79 che è su dopo lovere ma di te non lo sapevo giuro :bacio: che bello allora ci becchiamo qualche volta?
si prima abitavo a Pontoglio...da 1 annetto ci siamo trasferiti a Paolazzolo,ma pensa un pò.
qui sanno tutte dove abito (o quasi)ma come vedi nel mio avatar c è cscritto solo prov.di Brescia :cisssss: avrei dovuto specificare.
comunque la prima volta che ho visto la tua foto mi sei sembrata un viso già visto...chissà che non ci si sia già incrociate...
dai dai che ci vediamo :cisssss:

di Vero79 non sapevo nulla,pensa che ho una casa dopo Endine io! :cisssss:
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Qui si trovano ovunque non in grandi quantità, ma le vedo sempre, secondo me l'unico neo è che sono costose e con qualche additivo di troppo, insomma io non le ho mai comprate!
Guest

Post by Guest »

CRI80 wrote:
OLMA wrote:no dico??? che scherzi???? oggi ero al centro europa :cisssss: :cisssss:
scusa cri ma io non ho mai saputo che qui in nm c'era qualche mamma di palazzolo :ehhh: so' di vero79 che è su dopo lovere ma di te non lo sapevo giuro :bacio: che bello allora ci becchiamo qualche volta?
si prima abitavo a Pontoglio...da 1 annetto ci siamo trasferiti a Paolazzolo,ma pensa un pò.
qui sanno tutte dove abito (o quasi)ma come vedi nel mio avatar c è cscritto solo prov.di Brescia :cisssss: avrei dovuto specificare.
comunque la prima volta che ho visto la tua foto mi sei sembrata un viso già visto...chissà che non ci si sia già incrociate...

nooooooo dai adesso vedrai che ti faccio ridere!!!!
il mio ex cognato,cioè il fratello del mio ex marito
aveva prima adesso da due anni l'ha venduto
il panificio a pontoglio :cisssss: :cisssss:
daiii dimmi che lo conosci!! :ahahaha: :ahahaha:
Guest

Post by Guest »

lenina wrote:ho cercato su internet ]http://www.locontenaturalimenti.it/farine/index.html[/url]

c'è l'elenco dei punti vendita, se no si possono ordinare per telefono
lenina grazie :bacio:
si le farine sono quelle,ce ne sono tantissime, di ceci, di kamut, di riso,
per le torte,per imapanare,etc, anche io avevo trovato il sito
ma non avevo letto che si potevano ordinare per tel :ehhh:
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

OLMA wrote:
CRI80 wrote:

nooooooo dai adesso vedrai che ti faccio ridere!!!!
il mio ex cognato,cioè il fratello del mio ex marito
aveva prima adesso da due anni l'ha venduto
il panificio a pontoglio :cisssss: :cisssss:
daiii dimmi che lo conosci!! :ahahaha: :ahahaha:
a Pontoglio di panifici ce ne sono solo 2 mi pare...
ma no,non lo conosco! :cisssss:
Guest

Post by Guest »

strano :ehhh: :ehhh:
sicuramente un panino lo avrai preso ancora
ci sono solo due panifici...
o il pane lo fai tu con le farine magiche? :cisssss: :cisssss:
Post Reply