tante domande x gli 11 mesi:scarpe,morsi,sonno...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven mar 28, 2008 10:21 am

brrrr giuly
io neanche col riscaldamento al massimo ci riuscirei
ely ma sai che io in casa non ho scale,ma in ludoteca dario si fa tranquillamente tutte le scale (tipo gradini normali) dello scivolo per bimbi???
e sai che per scendere dal divano ikea si butta in avanti e gattona giu'?
e per scendere dal divano alto gia' accenna a mettersi di pancia e lasciarsi scivolare?
cioe',e' una peste,e' piu' viziato,esigente e irrequieto di ruggero (abbiamo gia' perso 4 piatti!!!) ma e' molto molto piu' sveglio
:baby: :baby: :baby: :baby:
li amo entrambi per questo :bacio: :bacio: :bacio:


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven mar 28, 2008 10:24 am

:cisssss: abbiamo il riscaldamento a pavimento!!!!

certo che dario è sveglissimo
i secondi poi sono pazzeschi!

senti ma sta tessera di zizzia come è venuta fuori? è bellissima :ahahaha:
BABA

Messaggio da BABA » ven mar 28, 2008 10:42 am

Dario si alza in piedi da sabato,e dopo un po' di ondeggiamenti comincia ad accennare di voler muoversi (lungo il divano ecc)...ora,so che ci mettera' un bel po' ma mi chiedo:e' gia' il momento delle scarpe "serie",non quelle decorative che di solito portano i bimbi ma che non sono adatte a camminare?
O per ora quando usciamo puo' portare quelle?

io aspetterei che inizia a fare i primi passi
lascialo con le calzine antiscivolo e quando esci con le scarpine mordibe


Poi>morde per il fastidio ai denti e da sberle mica morbide per gioco...so che l'unica cosa che posso fare e' l'allontanamento fisico...
l'allontamanento fisico ok ma inizia a dirgli no dario la mamma non vuole non si fa ..e così via
insomma a 11 mesi ma capisce bene il fatto che non parlino non vuole dire che non capiscano haahha
meglio incominciare subito a dare le "regole"

sonno:vorrebbe dormire solo in braccio ciucciando al seno,nelle ultime 2 sere alla fine l'ho lasciato nel lettino prendendolo su ogni tanto,perche' questa cosa che io sono il ciuccio umano per il suo sonno mi preoccupa (vedi ad esempio esperienza di emy)...ci sono trucchi meno brutali per togliergli l'abitudine?servirebbe se fosse sempre qualcun'altro a metterlo a letto (cosi' lo sbologno ?)
Non so aiutarti aspetto più esperte[/quote]
Rispondi