help nuova lavatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

help nuova lavatrice

Post by caterina »

Dunque, aiutatemi.
Vorrei un'indicazione per una BUONA lavatrice, non mi importa il prezzo, che mi duri e che sia iper affidabile.
A me pare buona la AQUALTIS, qualcuna ce l'ha?
Altrimenti altre marche o modelli?

Grazie dell'aiuto, mi sto esaurendo con la mia.....una bosh (buonissima) di 13 anni fa, ereditata da mamma..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
beba

Post by beba »

io ho preso una Lg da sette chili e mezzo super silenziosa con tantissime funzioni di lavaggio, di centrifuga e di risparmio tempo in più ha anche il blocco bambini così non tocchignano la tastiera..
mi trovo bene.
miks

Post by miks »

i ho una candy, la grandò..niente di speciale..e, a dire il vero mi trovavo pure male inizialmente...l'avrei riportata indietro...ma poi me la sono fatta piacere a forza..
ero abituata alla mia vecchia alvatrice, se vedevo che era in fase di candeggio ad esempio, facevo andare avanti il programma manualmente..io non mettevo candeggina...
oppure, mandavo avanti se sapevo che la biancheria non era tanto sporca, in questo modo riducevo il tempo del lavaggio...
con questa, se imposto un programma, non posso modificarlo..quindi se i programma per il cotone 40° dura 1 ora e mezzo, lo devo far andare tutto...
meno male che ha due programmi extra..uno che dura 30 minuti e fa mezzo carico (ma io metto sempre di più e lava benissimo ugualmente)
e uno che dura 3 ore ed è a risparmio energetico...consuma quasi la metà ...lo uttilizzo la mattina...tanto poi esco per andare a lavoro, e quando torno in pausa pranzo ha finito...

Non lava male...anzi, da quel punto di vista mi trovo bene, ma il fatto che i programmi non siano modificabili "strada facendo", mi scoccia un pò...

ecco..io non ti consiglierei la mia .....puoi scartarla :cisssss:

in oltre, se non hai problemi col prezzo, evitala proprio (io l'ho presa perchè ha un ottimo prezzo economico) :filufilu:

è questa..

Image
Locked