ho fatto l uovo...di Pasqua

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mar 25, 2008 3:06 pm

miks ha scritto:
CRI80 ha scritto:in effetti tati le uova sono diventate un lusso,quelle grandi della kinder o delle winx o simili..costano quasi 16 euri!!!ma siamo matti
io infatti mi rifiuto di comprarle!!..non per Pasqua almeno...i bambini le vogliono solo per la sorpresa..preferisco comprargli un gioco con quella cifra, tanto cioccolato ne mangiano tutto l'anno e giochini scemi che si rompono subito non è il caso di averne in casa...

ma, se proprio vogliono l'uovo, al massimo lo compreo dopo Pasqua...di solito li mettono in offerta...

altra cosa è farle come hai fatto tu..oltre a un ottimo "passatempo", sono anche un bel pensiero...non perchè siano uova, ma perchè sono un pensiero fatto con le proprie mani..
l anno prossimo ho intenzione di partire in anticipo e fare tante belle uova...ho visto che quelle che ho fatto sono state molto gradite(nonostante fossero prive di sorprese)e girando sul web ne ho trovate di idee decorative,così l anno prossimo le faccio ancora ma migliorando! :cisssss:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mar 25, 2008 9:05 pm

l anno prossimo ci provo davvero.
proprio oggi ci pensavo, basta mettere 1 macchinina all interno e paolo è ben felice,ad ely qualche cosuccia da bimba.
si si, l farò....
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 26, 2008 11:39 am

tati ha scritto:l anno prossimo ci provo davvero.
proprio oggi ci pensavo, basta mettere 1 macchinina all interno e paolo è ben felice,ad ely qualche cosuccia da bimba.
si si, l farò....
e poi facendo tu anche la sorpresa eviti che restino delusi
arancina

Messaggio da arancina » mer mar 26, 2008 2:21 pm

non ci posso credere!
mi hai dato retta!

Cri ti amo!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 26, 2008 2:45 pm

si Cinzia...in miure ridotte però...
l uovo della lotteria(2 kg)l abbiamo comprato in compenso ho fatto questi :ehehe:
Rispondi