Un papà tra voi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
aquila

Messaggio da aquila » lun mar 17, 2008 2:55 pm

lo puoi sapere leggendo nel topic apposito.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mar 17, 2008 3:07 pm

Ciao, benvenuto!
Cavolo yahoo è aggiornato in tempo reale sulle discussioni del forum?? devo chiedere alla Capa come funziona!
tu che parole chiave hai usato, per curiosità?
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » lun mar 17, 2008 8:43 pm

Benvenuto e complimenti per il nick.
Ha un che da capo indiano :-)
aquila

Messaggio da aquila » mar mar 18, 2008 12:17 pm

Mi è stato chiesto di dire qualcosa di più su di me. Allora, nonostante abbia un figlio piccolo sono ormai prossimo ai 50 (è mia moglie che è giovane) e fino al 2001 ero un maestro elementare felice ma precario. Poi mi è capitato un posto fisso come impiegato che non ho potuto rifiutare in un'azienda sanitaria ma dal lavoro amministrativo sono statoben presto adibito all'informatizzazione di documenti, lavoro che mi ha causato di problemi di depressione e non mi vergogno a dirlo anche di impotenza.
Mia moglie è tedesca dell'est e mi meraviglio che non abbiano ancora scritto un trattato di antropologia sui tedeschi dell'est che dopo 20 anni continuano ancora a vivere e ragionare come se il muro ci fosse ancora. Mi sembrano trogloditi ma ci sono anchje delle brave persone tra loro, non solo quei fessacchiotti dei neonazisti.
Dato che lavoro 7 ore al giorno davanti al computer a casa non lo accendo nemmeno per cui scrivo dal lavoro e non posso rendere noto il mio nome e la mia città per paura di essere identificato anche se le amministratrici possono rilevarli dal mio i.p. e dal mioindirizzo email.
Altre domande?
Rispondi