SALVE !!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
SAVA

SALVE !!

Messaggio da SAVA » dom mar 16, 2008 4:46 pm

Io sono Valérie. Sono francese ed ho trovato questo sito su un motore di ricerca! Sono contenta di potere chicchierare un po' con voi e cosi miglorare le mie competenze in italiano; magari vi sembrero un po' strana nel mio modo di esprimermi .
Grazie di accettarmi tra di voi . :bacio:


sole72m

Messaggio da sole72m » dom mar 16, 2008 4:51 pm

Benvenuta Sava tra noi, sicuramente qua ti troverai bene, Sono Marilena e ho un bimbo Michael di quasi 4 mesi.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom mar 16, 2008 8:19 pm

Benvenuta, sono Speranza, 23 anni, raccontaci qualcosa di più di te...
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom mar 16, 2008 9:28 pm

Scrivi benissimo!complimenti,sei mamma?
Io sono Gabriella, benvenuta
SAVA

Messaggio da SAVA » dom mar 16, 2008 9:31 pm

Vabbè : ho 38 anni , 2 figlie di ( quasi ) 3 anni e 2,5 mesi ( nata il 1°gennaio! ) che si chiamano Anna e Stella . Come vedete , abbiamo scelto dei nomi italiani xchè sono " italiafan ". Abito in Bretagna, a sud della Bretagna . conoscete ?
Ho già girato per l'Italia e conosco Venezia, Bologna, Ravenna, Padova... , Pisa, Lucca, Firenze ... , ROMA e un po' di Napoli . Ho un amica a Roma ma sono quasi 10 anni che non sono tornata in Italia e mi manca moltissimo . Ecco xchè sono contenta di poter parlare con delle italiane , cosi mi fa viaggiare e sognare un po' !
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom mar 16, 2008 9:37 pm

Ciao Sava benvenuta!
Purtroppo la Bretagna la conosco solo dalle fotografie, ma è bellissima, beata te! Io vivo a Milano, decisamente una località molto poco turistica dell'Italia :lol:
Ho due bambini, Alessandro e Federico, vivaci e divertenti anche se impegnativi.
Ci fa piacere averti fra noi, buona permanenza sul forum!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom mar 16, 2008 9:37 pm

HAi trovato il posto giusto, qui si parla un sacco ahahha.
Comunque conosci benissimo la grammatica e l'ortografia italiana,
utilizzi persino gli accenti giusti :ehehe:
marycky

Messaggio da marycky » dom mar 16, 2008 9:50 pm

ciao valerie benvenuta....ti esprimi benissimo invece....io sono marianna mamma di riccardo che ha 13 mesi...abito a padova, una delle citta che conosci...
Rispondi