amiche aiutatemi...ho paura!!!!!!!

marijana83

amiche aiutatemi...ho paura!!!!!!!

Post by marijana83 »

ho veramente tanta paura di cadere in depressione..da due giorni noemi non è stata bene,e nemmeno io..credo abbia preso una piccola influenza da me..quindi 2 giorni e 2 notti che non dorme e di conseguenza anch'io,ma non è tutto qui il problema..mio marito non mi capisce per niente,lui crede che se io sono a casa non faccio nulla e quindi si lamenta..ma io non riesco a fare tutto quello che mi chiede e pretende..noemi cresce ogni giorno di più e ha sempre più bisogno della mia presenza perchè mi chiede sempre attenzioni,non è facile..l'altro giorno si è lamentato perchè non avevo scopato la cucina quando mi aveva vista che avevo pulito la sala per bene..purtroppo con i bimbi non si riesce a pulire tutta la casa in una volta..ci sono dei giorno che non riesco neanche a farmi la doccia figuriamoci..non ho nessuno che mi possa dare una mano,mia mamma lavora tutti i giorni tutto il giorno e quindi può venire solo la domenica..mio marito di solito lavora tutti i giorni ma a volte ha dei turni che magari in un mese ha la settimana che finisce alle 14 ma cosa fa?siccome si alza alle 5 dopo pranzo va sempre a riposare perchè è stanco così lui dorme di giorno e di notte e io mai ...sta mattina non ho avuto neanche la forza per alzarmi dal letto,ho quest'influenza che mi sta uccidendo e sta notte ho avuto brividi conseguiti dal vomito ma cosa ho fatto?mi sono fatta corraggio e sono sempre stata a disposizione di noemi senza disturbare a lui..credo che impazzirò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera mentre davo l'ultima poppata a noemi nel letto piangevo e lei che mi guardava con quei occhioni come se capisse..
cosa posso fare? ne avevo già parlato con mio marito ma per 2gg aveva capito e poi di nuovo tutto da capo..dice che è stanco ..cmq lui guida i pullman...
ditemi voi, credo che cederò..
un bacio a tutte :bacio:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

intanto, quello che stai passando è NORMALE e piangere è NORMALE, tantissime di noi hanno vissuto un perrcorso simile.

Ci parli un po' di te?
Oui, Je suis Zizzià.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ciao cara, intanto fatti coraggio con il pensiero che questa fase finirà presto. Se tuo marito non ti aiuta, non può nemmeno pretendere che la casa brilli giusto? Se la piccola fa dei pisolini durante il giorno, dormi anche tu anzichè pulire casa, vedrai che ti sentirai molto meglio con un po' di riposo in più. Adesso poi sicuramente sei debilitata dall'influenza e quindi vedi tutto un po' più nero di quel che è. Comunque noi siamo qui, quando hai bisogno di urlare, di sfogarti e di condividere con qualcuno quello che ti gira in testa, passa da ste parti, non potrà che farti bene. Un bacio a te :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked