avete mai sentito:

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
noranna

Messaggio da noranna » mer mar 12, 2008 1:47 pm

grazie a tutte, scriverò alla pediatra del forum per avere qualche consiglio......ma dov'è che devo scrivere?
(non ho visto la sezione)


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer mar 12, 2008 3:56 pm

Sono curiosa anche io! Non è che parliamo di Lichen e ti hanno dato una crema a base cortisonica (es. Altosone)?
E’ un invecchiamento precoce di quei tessuti e quindi le labbra si “incollano” tra loro. Purtroppo non è così rara ma è una malattia che stanno iniziando a studiare adesso perché non si pensava che potesse essere propria anche delle bambine molto piccole. Non preclude nulla per il futuro ma in fase acuta crea fastidi tipo bruciori. Ti assicuro che hai una pediatra molto “avanti”! Facci sapere.
noranna

Messaggio da noranna » mer mar 12, 2008 4:31 pm

esatto nely, la pomata che mi ha ordinato la dottoressa è "Elocon" ed è a base cortisonica, però non mi ha detto che si trattava di quella malattia che hai detto tu.
quando ho letto sul foglietto illustrativo del medicinale a cosa serviva c'era scritto per la psoriasi....probabilmente ho fatto questa faccia qui : :occhiodibue:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer mar 12, 2008 5:29 pm

Yes! Ha la stessa composizione dell’Altosone. Di dove sei? Io di Milano. Il Lichen ce l’ho io e me l’hanno curato per mesi come se fosse candida. Non ti dico che male, non passava mai e io impazzivo dal fastidio. Poi finalmente ho trovato un ginecologo specializzato in vulvopatie e mi ha sistemata. y
noranna

Messaggio da noranna » mer mar 12, 2008 5:36 pm

io sono di venezia.
Rispondi