martedi riunione del primo anno di materna, argomenti della riunione:
punto 1, la violenza - punto 2, assenza di regole - punto 3, la televisione.
la direttrice ha esordito citando un episodio accaduto nella mattinata calcio in pancia tra due bambini!!!!
non vi sembra un pò eccessivo per dei bambini di tre anni?
per me molto!!!!
poi le regole, pare che i bambini di questa classe oltre ad essere troppo violenti siano anche allo sbando...io non transigo su regole e rispetto, di conseguenza mi sono trovata totalmente d'accordo, per me sono cose fondamentali.
terzo e non ultimo l'argomento tv abusata anche dai più piccoli, io non dico che non debbano vedere la tv(anche se sarebbe meglio, forse certe idee in testa non se le metterebbero), ma sicuramente sotto controllo, io non mi sognerei mai di lasciare il telecomando in mano ai miei figli e andarmene, io quel poco(molto poco) che guardano la tv voglio sapere cosa stanno guardando....
mi farebbe piacere parlarne con voi, che ne pensate di questi argomenti?
riunione all'asilo: violenza, regole e televisione!
Moderator: laste
-
Beuccia
riunione all'asilo: violenza, regole e televisione!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
- Superaffaella
- Utente Vip

- Cosetta
- Admin

Si, non ho capito bene nemmeno io.
CHe c'è una concentrazione particolare di bambini lasciati allo sbando in quella scuola? Perchè in realtà è un problema comune, quello dell'aggressività quando si entra in comunità, e della difficoltà a seguire le regole.
Non ho mai sentito il personale della scuola accusare così genericamente, i genitori per questo...
CHe c'è una concentrazione particolare di bambini lasciati allo sbando in quella scuola? Perchè in realtà è un problema comune, quello dell'aggressività quando si entra in comunità, e della difficoltà a seguire le regole.
Non ho mai sentito il personale della scuola accusare così genericamente, i genitori per questo...