ma i vostri bimbi si fanno già i regalini alla materna??????

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
mary.brazil

ma i vostri bimbi si fanno già i regalini alla materna??????

Messaggio da mary.brazil » gio mar 06, 2008 11:51 am

salve mamme!ieri torna la mia bimba più grande(quasi 4 anni)dall'asilo e dallo zainetto tiira fuori un peluche.le chiedo chi glielo ha dato e lei mi dice:me lo ha dato michele,ha detto che sono bella e se vohglio essere la sua fidanzata e mi ha dato un bacino................inutile dirvi che a mio marito si è fermato il cuore(ve lo immaginate quando azzurra avrà 13 ANNI?????????).
oggi le chiedo se per contraccasmbiare vuole portare un ovetto a michele e lei mi dice:mamma guarda che i maschi fanno i regali alle femmine!!!!!!!!!!!!!!!
è così anche x voi?fanno già le coppiette alll'asilo???????ditemelo così mi preparo!eh eh! :cisssss:


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio mar 06, 2008 11:58 am

Mia figlia è "sposata" con Tomàs dallo scorso anno...

e ora che non sono + nello stesso asilo (lei fa la materna nel mio quartiere, lui nello stesso asilo dello scorso anno)...ci si vede con cadenza quindicinale (circa), tant'è che domani sono a cena da me....

Ah, ovviamente noi siamo già ad incontri ufficiali con i consuoceri!!!!!!!!
Cristina81

Re: ma i vostri bimbi si fanno già i regalini alla materna??

Messaggio da Cristina81 » gio mar 06, 2008 12:07 pm

mary.brazil ha scritto:salve mamme!ieri torna la mia bimba più grande(quasi 4 anni)dall'asilo e dallo zainetto tiira fuori un peluche.le chiedo chi glielo ha dato e lei mi dice:me lo ha dato michele,ha detto che sono bella e se vohglio essere la sua fidanzata e mi ha dato un bacino................inutile dirvi che a mio marito si è fermato il cuore(ve lo immaginate quando azzurra avrà 13 ANNI?????????).
oggi le chiedo se per contraccasmbiare vuole portare un ovetto a michele e lei mi dice:mamma guarda che i maschi fanno i regali alle femmine!!!!!!!!!!!!!!!
è così anche x voi?fanno già le coppiette alll'asilo???????ditemelo così mi preparo!eh eh! :cisssss:
anche gabry è fidanzata ufficialmente con gabriel il figlio della mestra. :ahahaha: :ahahaha:
adesso xro sono separati xche lui fa la prima elementare e a settembre xro si rincontreranno nella stessa scuola..... :ahahaha:
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » gio mar 06, 2008 12:19 pm

che bello leggere queste cose....e che bello vedere come sono cresciuti!!!!!!!!!!!!!già coi fidanzatini!
anche azzurra ha il suo fidanzato ufficiale(per decisione deella consuocera che ha iniziati ad invitarci ai compleanni)ma ora sembra che questo nuovo bimbo dell'asilo stia facendo breccia eh eh!anche se lei le ha già detto che è "fidanzata" con giuseppe!ah ah!
ehi crazy,gabriella ci ha visto lungo.il figlio della maesta eh????????????ih ih!
manu immagino che tomas sia rimasto incantato da quegli occhioni meravigliosi!
complimenti ad entrambe x i vostri cuccioli!
Dony66

Messaggio da Dony66 » gio mar 06, 2008 12:46 pm

Greta va ancora al nido, ha le sue bimbe preferite e mi fa ridere quando mi parla (a suo modo) di loro. Se le chiedo chi L'aspeta al nido mi dice: Giulia, Michy, Sara e Lorenzo.. Questo Lorenzo è sempre un pò dappertutto... Xora niente regalini... :ehehe:
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » gio mar 06, 2008 1:00 pm

ah ah,vedi dony,si inizia dal nido!!!!!!!!!!!!!!!troppo belli e teneri sti bimbi!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio mar 06, 2008 1:48 pm

Il moroso di Sara si chiama Andrej, ed e' all'asilo con lei.
:sticazzi:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio mar 06, 2008 1:53 pm

mary.brazil ha scritto:manu immagino che tomas sia rimasto incantato da quegli occhioni meravigliosi!
Grazie!!!!
sono gli stessi della mamma :filufilu: :filufilu:
Rispondi