ma i vostri bimbi si fanno già i regalini alla materna??????

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

mary.brazil

ma i vostri bimbi si fanno già i regalini alla materna??????

Post by mary.brazil »

salve mamme!ieri torna la mia bimba più grande(quasi 4 anni)dall'asilo e dallo zainetto tiira fuori un peluche.le chiedo chi glielo ha dato e lei mi dice:me lo ha dato michele,ha detto che sono bella e se vohglio essere la sua fidanzata e mi ha dato un bacino................inutile dirvi che a mio marito si è fermato il cuore(ve lo immaginate quando azzurra avrà 13 ANNI?????????).
oggi le chiedo se per contraccasmbiare vuole portare un ovetto a michele e lei mi dice:mamma guarda che i maschi fanno i regali alle femmine!!!!!!!!!!!!!!!
è così anche x voi?fanno già le coppiette alll'asilo???????ditemelo così mi preparo!eh eh! :cisssss:
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Mia figlia è "sposata" con Tomàs dallo scorso anno...

e ora che non sono + nello stesso asilo (lei fa la materna nel mio quartiere, lui nello stesso asilo dello scorso anno)...ci si vede con cadenza quindicinale (circa), tant'è che domani sono a cena da me....

Ah, ovviamente noi siamo già ad incontri ufficiali con i consuoceri!!!!!!!!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Cristina81

Re: ma i vostri bimbi si fanno già i regalini alla materna??

Post by Cristina81 »

mary.brazil wrote:salve mamme!ieri torna la mia bimba più grande(quasi 4 anni)dall'asilo e dallo zainetto tiira fuori un peluche.le chiedo chi glielo ha dato e lei mi dice:me lo ha dato michele,ha detto che sono bella e se vohglio essere la sua fidanzata e mi ha dato un bacino................inutile dirvi che a mio marito si è fermato il cuore(ve lo immaginate quando azzurra avrà 13 ANNI?????????).
oggi le chiedo se per contraccasmbiare vuole portare un ovetto a michele e lei mi dice:mamma guarda che i maschi fanno i regali alle femmine!!!!!!!!!!!!!!!
è così anche x voi?fanno già le coppiette alll'asilo???????ditemelo così mi preparo!eh eh! :cisssss:

anche gabry è fidanzata ufficialmente con gabriel il figlio della mestra. :ahahaha: :ahahaha:
adesso xro sono separati xche lui fa la prima elementare e a settembre xro si rincontreranno nella stessa scuola..... :ahahaha:
Locked