scariche neonato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sole72m

Re: scariche neonato

Messaggio da sole72m » mar mar 04, 2008 7:37 pm

sothis ha scritto:..sono più di 24 ore che Duccio non evacua...ho provato a stimolarlo con il prezzemolo o con la punta del termometro ma niente....allora ho chiamato la pedi che mi ha detto di provare con il microclisma.... :ehhh:
deduco sia una specie di clistere ....ma poverino!! ho chiesto al marito di prenderlo in farmacia, ancora non è tornato....
Che latte usi?


Kasan

Messaggio da Kasan » mar mar 04, 2008 8:29 pm

mah x carità te l'ha detto la pediatra, però anche a me 24 ore sembrano un pò pochine x preoccuparsi...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 04, 2008 8:36 pm

Io parlo per Lorenzo che è allattato al seno (so che per i bimbi allattati artificialmente è diverso)

Il pediatra mi ha detto che se non c'è gonfiore al pancino, o pianti forti che facciano pensare a dolore posso aspettare anche 3-4 giorni e che non c'è nulla di patologico ma è solo l'intestino che si assesta.
sothis

Re: scariche neonato

Messaggio da sothis » mar mar 04, 2008 8:44 pm

sole72m ha scritto:
sothis ha scritto:..sono più di 24 ore che Duccio non evacua...ho provato a stimolarlo con il prezzemolo o con la punta del termometro ma niente....allora ho chiamato la pedi che mi ha detto di provare con il microclisma.... :ehhh:
deduco sia una specie di clistere ....ma poverino!! ho chiesto al marito di prenderlo in farmacia, ancora non è tornato....
Che latte usi?
uso il mellin pantolac digest
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Re: scariche neonato

Messaggio da Franci » mar mar 04, 2008 8:47 pm

sothis ha scritto:..sono più di 24 ore che Duccio non evacua...ho provato a stimolarlo con il prezzemolo o con la punta del termometro ma niente....allora ho chiamato la pedi che mi ha detto di provare con il microclisma.... :ehhh:
deduco sia una specie di clistere ....ma poverino!! ho chiesto al marito di prenderlo in farmacia, ancora non è tornato....
ho ustao spesso i microclisam per anna perchè è sempre stata piuttosto stitica..
funzionava bene anche la suppostina di glicerina..appena infilta..a lei era sufficiente e ........partiva!!!!!!!!!
sole72m

Messaggio da sole72m » mar mar 04, 2008 8:49 pm

Il melin è buono come latte, ma in polvere o gia miscelato con l'acqua?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mar 04, 2008 9:02 pm

24 ore sono ancora pochine, non preoccuparti.
se vedi che domani ancora non riesce faglielo.
non mè mai servitoper i bimbi, ma mio nipote ne faceva uno ogni due giorni
sothis

Messaggio da sothis » mar mar 04, 2008 9:16 pm

in polvere..acqua sant'anna
Rispondi