Gita in Veneto con cucciolo considerazioni sparse

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun mar 03, 2008 10:37 pm

Anche tu abiti in Toscana? Io sono toscana DOC! In quale provincia abiti?


gilumba

Messaggio da gilumba » lun mar 03, 2008 10:41 pm

no nove...in realtà sono fiorentina al 50%, ma ora abito a milano...sigh...
gilumba

Messaggio da gilumba » lun mar 03, 2008 10:43 pm

ma com'è che il mio post è uscito 3 volte??? aiuto a qualche "anziana" cancellatemi i doppioni....e scusate, si vede che 'sto browser di i.exporer proprio non va...provo da mozilla.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun mar 03, 2008 10:43 pm

Anch'io fiorentina, per metà senese, ma abito in provincia di Firenze.
beba

Messaggio da beba » lun mar 03, 2008 10:52 pm

quando i servizi sono puliti e funzionali sono soldi dati più volentieri... io a volte mi stresso ad andare all'iper perchè se devo cambiare andrea non ti dico che schifo non so neppure dove appoggiarmi... e finisco per cambiarlo nel passeggino in situazioni scomode e per nulla calde...
mi fa piacere tu ti sia trovata bene...
vorrei che più strutture pensassero alle famiglie...
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar mar 04, 2008 9:42 am

"Fare un giro", come diciamo noi, fuori stagione (oramai solo a fine novembre, forse), solo per "fare un giro" è impagabile: quando sei triste, passeggi, non vuoi vedere nessuno e incontri tutti. Alzi gli occhi e scopri una trifora che non avevi mai visto, una vetrata di una chiesa che non sapevi fosse lì, passi per un "sotoportego" che non avevi mai fatto e ti ritrovi in riva, guardando un canale che magari hai fatto mille volte in barca e non sapevi che finiva proprio lì.
quotissimo.....
ho fatto per 5 anni la pendolare Milano-Trieste in treno e (estate esclusa!) scendevo sempre qualche ora a Venezia per una passeggiata.....
bellissimi ricordi....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar mar 04, 2008 12:22 pm

Non può che farmi piacere che tu ti sia trovata bene in Veneto.

E per Venezia... io non ci vivrei mai, troppoa bituata alle comodità che una città a misura di auto ti può dare.

Mia cugina ci abita da più di 10 anni e non cambierebbe per niente al mondo. E proprio per quel fatto che ci si incontra tutti, non puoi fare 100 metri senza trovare qualcuno con cui scambiare due parole. La vita "inscatolata" in una macchina non fa più per lei.

E io non ci vado da parecchio... da quando è nata Matilde ci sono andata solo 2 volte. E un pò mi manca, magari a primavera un giro lo faremo, Matilde ormai passeggia, si divertirebbe con l'acqua, tutti i ponti... La fatica sarebbe con Sofia e il passeggino,ma vedremo, in qualche modo si fa...
Rispondi