quando "mamme si diventa" troppo giovani

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mary.brazil

quando "mamme si diventa" troppo giovani

Post by mary.brazil »

eccomi qui,mentre io e azzurra che ormai ha 4 anni facciamo il puzzle di biancaneve mentre antonio mi guarda dalla sdraietta e cerca di mettersi in bocca una ciocca dei miei capelli......quelli rimasti!!!!!!!!!!!!!!!!sto con loro e mi diverto e intanto penso alla telefonata della mia migliore amica che mi chiede se sta sera mi faccio vedere giù al pub per il karaoke......................il karaoke?????????????????????'non so più neanche quali bevande si servano nei pub!!!!!!!!!!!e mi chiedo:non hai esitato 2 secondi quando hai deciso di proseguire con la gravidanza ma.....................eri pronta?avevo 19 anni quel giorno e azzurra era dentro di me già da 2 mesi,non mi aspettavo quella notizia e da quel giorno la mia vita è cambiata..................come dirlo alla mamma?come dirlo a lui?e gli amici?e l'università?sono pronta a rinunciare?....................si!ero pronta!e anche oggi che un pochino di tristezza mi assale quando magari vorrei tornare ad esssere una ventiquattrenne come tante mi rendo conto che.........................mamme si diventa si e ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

che belle parole.
brava !! :clap: :clap:

hai tutta la mia stima!
mary.brazil

Post by mary.brazil »

grazie mille fra..................mi serve un po di incoraggiamento........ora torno a giocare!ih ih! :thank:
Locked