gruppo sanguigno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sothis

Messaggio da sothis » ven feb 29, 2008 2:13 pm

... non tanto chiara...lui sarà anche biologo e tu medico ma io sono operaia!!! :ehhh: ...quindi ..sto benedetto test va rifatto o può esere affidabile quello della nascita? e se si, perchè nel libretto non c'è scritto!!!! e perchè la mia pedi mi dice che è presto??? ci sto diventando matta.....


marycky

Messaggio da marycky » ven feb 29, 2008 2:20 pm

sothis ha scritto:... non tanto chiara...lui sarà anche biologo e tu medico ma io sono operaia!!! :ehhh: ...quindi ..sto benedetto test va rifatto o può esere affidabile quello della nascita? e se si, perchè nel libretto non c'è scritto!!!! e perchè la mia pedi mi dice che è presto??? ci sto diventando matta.....
quello dipende...nel libretto di riccardo per esempio il gruppo è scritto, possono essere regole interne di ogni ASL; è affidabile quello della nascita e comunque se non ci sono problemi di salute del bambino non ha senso "bucare" un bimbo per verificare (questa comunque è una linea di pensiero anche discutibile se vuoi)....in ogni caso se ti preoccupa la situazione di eventuale "urgenza" il problema non si pone per il discorso del gruppo 0+ che è donatore universale....sono ancora troppo contorta???? :ehhh:
sothis

Messaggio da sothis » ven feb 29, 2008 2:23 pm

no sei stata chiara... io sono a+ mio marito non saprei...ma lui dice che lo può ricevere da tutti ma non dare ..... credo
marycky

Messaggio da marycky » ven feb 29, 2008 2:33 pm

sothis ha scritto:no sei stata chiara... io sono a+ mio marito non saprei...ma lui dice che lo può ricevere da tutti ma non dare ..... credo
allora è ab + quindi duccio puo essere a+, b+, ab+
marycky

Messaggio da marycky » ven feb 29, 2008 2:35 pm

marycky ha scritto:
sothis ha scritto:no sei stata chiara... io sono a+ mio marito non saprei...ma lui dice che lo può ricevere da tutti ma non dare ..... credo
allora è ab + quindi duccio puo essere a+, b+, ab+

una sola delle tre ovviamente, perchè l ho scritto male...sono su vari post contemporaneamente, scusa...
sothis

Messaggio da sothis » ven feb 29, 2008 3:10 pm

..si avevo capito... che possiamo avere solo un tipo di gruppo l'avevo capito...grazie :thank:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven feb 29, 2008 4:38 pm

Marycky ma sei medico? non sapevo... e in che cosa? Scusa la curiosità ma io vivo in mezzo agli ospedali nel senso che io sono OSS e mio marito infermiere
marycky

Messaggio da marycky » ven feb 29, 2008 6:00 pm

sothis ha scritto:..si avevo capito... che possiamo avere solo un tipo di gruppo l'avevo capito...grazie :thank:

scusa forse l ho messa giu male ma volevo correggere perchè mi sono accorta che l avevo scritto da cani!!
Rispondi