(M) il mondo che vorrei

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

(M) il mondo che vorrei

Messaggio da emy » dom feb 24, 2008 2:09 pm

Che cos'è??????


IL NUOVO MITICO GRANDE ALBUM DI



VASCO ROSSI................... :eek: :eek:


Ecco le notizie dal suo official site:


VASCO ’08:
il nuovo album si intitola
“ IL MONDO CHE VORREI” ed esce il 28 marzo anche in Europa

Il nuovo album di Vasco Rossi si intitola “Il mondo che vorrei” e contiene 12 brani inediti, (compreso “Basta Poco”, uscito per internet un anno fa).
“Il mondo che vorrei è solo il titolo di una canzone, non è una dichiarazione di intenti – dice Vasco – “ Avrebbe potuto chiamarsi l’Ultimo album di Vasco Rossi o anche “disco volante”, come qualcuno ha già scritto. Essendo il titolo più suggestivo e il primo singolo per le radio, dà il titolo all’album intero”.
Il cd uscirà il 28 marzo non solo in Italia ma anche in Europa: Francia, Spagna, Olanda, Germania e Svizzera.
Atteso dai fans, “Il mondo che vorrei” è un VascoRossi “DOC”, con ballate struggenti, brani ironici e irriverenti o provocazioni. Come nella migliore tradizione del rock.
Attualmente Vasco è a Los Angeles, dove ha registrato parte dell’album tra cui il pezzo con la collaborazione di Slash, il guitar hero dei Guns and Roses, e dove ha appena finito di girare il video de “Il mondo che vorrei” per la regia di Marco Ponti.


Tania Sachs uff stampa


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom feb 24, 2008 2:15 pm

No ma è incredibile non è ancora uscito l'album ma:


ESAURITI IN 16 ORE I BIGLIETTI PER LA DATA DEL 29 MAGGIO A ROMA, STADIO OLIMPICO, E IN 12 ORE QUELLI PER LA DATA DI MILANO DEL 6 GIUGNO, STADIO SAN SIRO.

In meno di 24 ore sono stati polverizzati i primi 130.000 biglietti messi in vendita dalla mezzanotte di mercoledì e terminati, nello spazio di una mattina, a mezzogiorno di giovedì per la data di Milano e intorno alle 16 per la prima data a Roma.
Il sito ufficiale http://www.vascorossi.net è stato “imballato” dalle numerosissime richieste, così pure quello di TickeOne tanto da rendere necessario il raddoppio nelle due città: Roma 29 e 30 maggio e Milano 6 e 7 giugno. La corsa per assicurarsi un biglietto al concerto è tale da costringere gli organizzatori AD ANTICIPARE ALLA MEZZANOTTE DI OGGI LA MESSA IN VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA SECONDA DATA DI MILANO.
Il tour ’08, che segue di poco la pubblicazione del nuovo lavoro di Vasco, con il raddoppio delle due capitali della musica si modifica nel seguente modo:


29 maggio Roma, Stadio Olimpico SOLD OUT
30 maggio Roma, Stadio Olimpico
Biglietti in vendita dalle 10 di sabato 9 febbraio TicketOne, Listicket e prevendite autorizzate.

6 giugno Milano, Stadio San Siro SOLD OUT
7 giugno Milano, Stadio San Siro
Biglietti in vendita dalla mezzanotte di venerdì 8 febbraio TicketOne, Listicket e prevendite autorizzate.

14 giugno Ancona, Stadio del Conero biglietti già in vendita
21 giugno Venezia, Parco San Giuliano biglietti già in vendita
27 giugno Salerno, Stadio Arechi biglietti già in vendita
4 luglio Messina, Stadio San Filippo biglietti già in vendita


ATTENZIONE AI BIGLIETTI CONTRAFFATTI.
SI CONSIGLIA DI ACQUISTARLI SOLO NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom feb 24, 2008 2:26 pm

e lo dici a me che ho passato due giorni tentando di prenderli?! :ahahaha:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio mar 20, 2008 10:26 am

L'avete sentita, è stupenda.
BABA

Messaggio da BABA » gio mar 20, 2008 11:14 am

ma tu emy hai già il cd??
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio mar 20, 2008 12:27 pm

No, il cd esce a fine mese, il 29, è uscito il singolo, lo puoi ascoltare sul suo sito:

http://www.vascorossi.net

oppure te la scarichi, ma su dieci era solo una buona.
Rispondi