Ho un bimbo..ma anche una bimba sarebbe andata bene !

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lillofusillo

Ho un bimbo..ma anche una bimba sarebbe andata bene !

Post by lillofusillo »

Riallacciandomi un poco al post di Suria "L'abito da sposa di mio figlio", io è da un pò che girando x negozi vedo tutti i bellissimi vestitini e gadget per le femminucce e degli abitini tristi e sciapi per i maschietti e mi dico...
Ma se Daniele fosse stato una femmina, come avrei reagito ?
Sarei stata una di quelle mamme che conciano le bimbe come delle bamboline, tutte pizzi e fiocchi rosa, melense come MM e quasi finte nella loro perfezione di accostamenti o...
sarei stata una mamma che vestiva la femmina con pantaloni e maglietta come i maschietti, con un tocco di colore qui e là per grazia ricevuta...
Devo dire che ho spesso chiuso gli occhi e ho cercato di immaginare di avere una bambina, ma non ci sono riuscita, l'immagine di Danielino mio è stampata a fuoco nel mio cervello e non si sposta per lasciare spazio alla fantasia di questa mamma un pò tocca....

QUINDI, ho deciso di fare un tentativo sperimentale: giuro che mi sono limitata a questo, e il risultato è stato esilerante....
Daniele è e rimarrà sempre il mio maschione... però anche una bimba (chissà, magari la prossima volta) ho deciso che potrei gestirla !!!
Image
Anne79

Post by Anne79 »

Ma povero ciccino!!!

pero' é davvero carino ... :red: sai che non sei la sola?
io sono scema:da piccolo gli provavo gli abitini da femminuccia
,ma non l'ho mai fotografato...non si sà mai!pero' ho sempre desiderato
dei figli maschi.Ne farei anche dieci!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

(potresti togliere un pò di luminescenza nelle immagini? scusami, sono una rompipalle puoi dirmelo, ma mi fa impazzire vedere tutti quei luccichii... non sei obbligata eh, se non vuoi liberissima di tenerla.. :bacio: )

ho avuto una bimba, e un bimbo.
e poi chi lo sa,se un terzo verrà.

a parte l asilo, con tute, tute e tute, ely adora i jeans. e mamma li adora lunghi, fino quasi a terra.
e abbastanza larghi in fondo.
non può mancare il rosa; disegni sul vestito, o maglia, o qualnque cosa, ma dev essere rosa.
paolo invece dev essere un ometto. le tute lui povero non samanco cosa siano, adoro i jeans, per i miei bimbi. comodità zero ahah!

( un pò come le bavagline, tolte a 11 mesi perchè fanno neonato. quanto scema sono!?!?)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked