Un pò di me.....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
bubetta

Un pò di me.....

Messaggio da bubetta » mer feb 20, 2008 2:15 pm

ora ho un pò più di tempo uff uff.... :D
Dunque il mio vero nome è Barbara ho 38 anni e sono di Torino
lavoro con i miei fratelli , abbiamo una ditta di articoli per l'industria (roba mooooolto femminile nè) :frusta: Io comunque mi occupo del lato amministrativo (il lato peggiore :ehhh: )
Sono sposata da 8 anni, mio marito è un Guardiaparco e vive con la testa sempre in mezzo alle montagne, gli animali da salvaguardare e tutte le specie vegetali e non da classificare (sinceramente lo invidio molto)
La mia gioia , il mio amore più grande si chiama Veronica :D :D

La mia vita è stata stravolta dal suo arrivo, fortemente desiderato, praticamente mi ha risucchiata in un vortice di amore servile..... :ehehe:
Io mi incanto a guardarla, ogni progresso che fa, quello che dice. i suoi abbracci anche i suoi innumerevoli capricci...... che dire mi son rincitrullita :D :D (come tutte noi mamme del resto)

Ho letto qualche post e che dire avete tutte dei bambini splendidi, adesso devo ancora ambientarmi ma vorrei chiedere come fate a mettere le foto nella firma? (quelle al fondo del messaggio per intenderci?) Io già per capire come fare l'avatar ci ho messo mezza giornata... :soforte:

Riabbracci

Bubetta


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer feb 20, 2008 2:21 pm

carichi in siti come http://www.imageshack.us la foto e poi metti il link nel profilo
[img ]pathfoto[/img ] senza spazi

benvenuta!!!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer feb 20, 2008 2:41 pm

38 anni?
Sembri la sorella di Veronica!
Siete bellissime!
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer feb 20, 2008 2:42 pm

nella foto pensavo fossero due sorelle...
Ciao sono ELena anche io di Torino, 37 anni e una pupotta che adoro, Silvia, di 3 anni e mezzo.
prometheus

Messaggio da prometheus » mer feb 20, 2008 2:45 pm

benvenuta!!!
bubetta

Messaggio da bubetta » mer feb 20, 2008 2:46 pm

grazie lavinia per la dritta... :D Ci proverò


Silvietta ti ringrazio per il complimento :D con le mie 38 primavere alle spalle mi fa piacere essere scambiata per la sorella maggiore della mia Bubu :sòfigo: :sòfigo:

Sto leggendo un pò tutto, questo sito è interessantissimo.....c'è un infinità di cose ......... :D :D


A dopo
Bubetta :bacio:
marycky

Messaggio da marycky » mer feb 20, 2008 2:46 pm

ciao barbara io sono marianna ho 30 anni mamma del mio adorato riccardo di 13 mesi...siete proprio belle:eek:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer feb 20, 2008 3:11 pm

Benvenuta, io sono Stefania, 31 anni, mamma di Riccardo e Samuele :bacio:
Rispondi