quanto durano?!?!!?

Moda, tendenze e bellezza
sullaby

quanto durano?!?!!?

Messaggio da sullaby » lun feb 18, 2008 4:59 pm

Ciao, chiedo un aiuto a tutte le già mamme. ma quanto diamine durano le perdite dopo il parto?
Io ho avuto perdite "serie" per pochi giorni dopo il parto, e poi da allora ho perditine ogni giorno, una goccina di sangue oggi, domani nulla, poi ancora... e son quasi due mesi!

Ma funziona così? io non mi preoccupo, perchè vedo che sono in salute e non ho disturbi ma.. è così che va? perchè al corso preparto mi avevano parlato di poche settimane... i conti non mi tornano.

che mi dite?

:thank:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun feb 18, 2008 5:09 pm

due mesi comincia ad essere tanto
mi è accaduto al secondo parto, ho risolto facendo un'eco transvaginale che ha rilevato un ispessimento delle pareti uterine dovuto a dei residui di sacco amniotico.
Ho preso per alcuni giorni il methergyn (che fa contrarre l'utero) e dopo una settimana ero a posto, niente più perdite . Ho fatto un'eco a distanza di 10 giorni ed il ginecologo mi ha "promossa".
Parlane con la tua dottoressa, e decidi assieme a lei se eventualmente approfondire con un'eco veloce.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun feb 18, 2008 5:25 pm

HAI mai preso le gocce per far rientrare l'utero? il methergyn?
comunque 40-50 giorni ancora son o nella normalità
in ogni caso dovresti fare la visita ginecologica post parto
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 18, 2008 5:34 pm

quoto la visita post parto.
io di ely ho avuto perdite per quasi un mese, smesse solo dopo aver riavuto il ciclo.

di paolo solo 10 giorni.
sullaby

Messaggio da sullaby » lun feb 18, 2008 6:51 pm

niente gocce, i miei morsi uterini erano forti abbastanza... i primi giorni ogni poppata sentivo malissimo!!

la visita l'ho prenotata, ma sono in lista di attesa (il mio gine è super richiesto): speriamo di andar presto. o che finiscano.

grazie!
jenny

Messaggio da jenny » mar feb 19, 2008 10:10 pm

io le perdite le ho avute per neppure una settimana per tutti e due,ma io ho fatto 2 cesarei c'entra qualcosa?!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar feb 19, 2008 10:39 pm

si,meglio farsi vedere...
tra 40 e 50 giorni è nella norma...
facci sapere quando hai l'appuntamento oppure se è troppo in la',chiama in maternità...meglio un controllo in più per sentirsi dare delle visionarie,che uno in meno.... :bacio:
Kasan

Messaggio da Kasan » mar feb 19, 2008 11:31 pm

jenny ha scritto:io le perdite le ho avute per neppure una settimana per tutti e due,ma io ho fatto 2 cesarei c'entra qualcosa?!
idem 2 cesarei ma del secondo ho avuto perdite x un mese tutto....
Rispondi