sono tornata!!!...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Ospite

sono tornata!!!...

Messaggio da Ospite » dom feb 10, 2008 4:53 pm

finalmente rieccomi qui per chi si ricorda ancora di me ...mi sa che l'unica è Miks...purtroppo in tutto questo tempo non potevo collegarmi al forum per problemi con il PC :mumble: adesso non li ho ancora risolti ma sono connesa con il PC dimia sorella e quindi eccomi qui....
Ormai mancano solo due mesi alla nascita del mio cucciolo che come pensavo è un maschietto e probabilmente si chiamerà Daniele...
la gravidanza in questi mesi è andata abbastanza bene ma nell'ultima visita mi hanno detto che ho troppo liquido amniotico e che quindi devo stare a riposo fare più controlli perchè c'è il rischio di parto pre termine....speriamo di no perchè davo ancora fare un sacco di preparativi!!!..e poi ho paura che se nasce all'improvviso non faccio in tempo ad arrivare all'opedale che ho scelto che è un pò lontano ma è il migliore che c'è in zona ...insomma sono un pò in ansia questi giorni...
ma intanto vi abbraccio tutte vecchie e nuove e sopratutto i nuovi nati!!! :bacio: :bacio: :bacio: ...mi ci vorrà un pò a orientarmi dinuovo perchè qui le cose sono andate molto avanti e siamo in tante ...abbiate pazzienza....baciiiiiiiiiiiiiiiiii Niky


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » dom feb 10, 2008 7:06 pm

felice di conoscerti, sono Stefy, mamma di Samuele e Riccardo. Bello bello il nome che hai scelto per il bimbo :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » dom feb 10, 2008 8:15 pm

ciao piacere! sono monica mamma di mara e olga..congratulazioni per il pupo e in bocca al lupo! :bacio: :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom feb 10, 2008 8:48 pm

Benvenuta! Complimenti per il nome del tuo cucciolo, è bellissimo!
Non ti preoccupare, purtroppo con il primo si fa in tempo ad arrivare in ospedale!
Aahhah!
Ospite

Messaggio da Ospite » lun feb 11, 2008 9:41 am

ben ri-venuta :cisssss: :bacio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun feb 11, 2008 2:00 pm

Sono contenta di conoscerti, e ti auguro che il parto arrivi a termine, riposati.
Ospite

Messaggio da Ospite » lun feb 11, 2008 3:22 pm

grazie a tutte del benvenuto/ bentornato...mi rendo conto che molte non mi conoscono o non si ricordano di me quindi mi ripresento : ho 31 anni ,due figli Samuele di 12 anni e Rachele di 11 ...come ho detto prima aspetto il terzo pupotto per il 9 aprile ...speriamo di arrivarci!! i vostri bimbi sono tutti stupendi ! non vedo l'ora di vedere il faccino del mio...
ciaoooooooo a tutte !!!
Rispondi