E' ruzzolata dal lettone!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
FEDETRICE

E' ruzzolata dal lettone!

Messaggio da FEDETRICE » dom feb 10, 2008 2:55 pm

L'altro giorno ho lasciato la mia piccola ai miei suoceri, che stravedono per la piccola Beatrice, io ero andata a portare fuori Giotto (il mio cocker). Quando sono tornata, ho sentito Beatrice che strillava in modo che non avevo mai sentito. Ho chiesto cos'era successo e ho visto i miei suoceri sconvolti. Lì per lì non volevano dirmi cos'era successo, ma poi me l'hanno detto. Pensavano che dormisse, hanno sentito una botta e l'hanno trovata in terra che piangeva.Fortunatametne ha picchiato solo una guancina (che gli ho fatto belle cicciotte). Un grande spavento ma niente di grave per fortuna.
Ho detto ai miei suoceri che non devono avere paura a dirmi di questi " incidenti" perchè io so come la seguano. Io mi arrabbierei se per esempio gli dicessi che non devono darle la fragola, poi torno e sta male perchè gliel'hanno data, giusto?
Il girno dopo sono andati subito a comprare il letto da campeggio per metterlo nella loro camera!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom feb 10, 2008 3:13 pm

sono cose che capitano anche ai nonni più premurosi.
bello Giotto!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom feb 10, 2008 3:20 pm

Come siete comprensive... io su queste cose non sono per il "son cose che succedono", specie se li tieni un'oretta ogni tanto puoi anche starci più attento. Ma io sono una cattivona...
:ihih:
L'importante è che non si sia fatta male, comunque!
:bacio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom feb 10, 2008 3:22 pm

capita capita
hai fatto bene a reagire così
Cos se ti sente teresa ahahahaha :cisssss:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom feb 10, 2008 3:26 pm

Cos73 ha scritto:Come siete comprensive... io su queste cose non sono per il "son cose che succedono", specie se li tieni un'oretta ogni tanto puoi anche starci più attento. Ma io sono una cattivona...
:ihih:
L'importante è che non si sia fatta male, comunque!
:bacio:
beh è chiaro!! ahahaha io a mia suocera l'avrei minimo minimo impiccata!
:ahahaha:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom feb 10, 2008 3:36 pm

zizzia ha scritto:sono cose che capitano anche ai nonni più premurosi.
bello Giotto!!
Giotto ringrazia per il complimeto!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom feb 10, 2008 4:01 pm

infatti capitano.
a mio opadre è capitato che quando gabry era con lui si è schiacciata il dito e ha dovuto portare la stecca.

lui si è sentito una mer...xche tra l altro è la persona piu attenta e pignola che io caonosca!!

capita!!
Ospite

Messaggio da Ospite » dom feb 10, 2008 9:50 pm

è capitato anche a me che non sono la nonna :filufilu:
Rispondi