Antibiotico... sono proprio rinco!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
miks

Messaggio da miks » gio feb 07, 2008 12:41 pm

Una volta mi è capitato di cambiare l'antibiotico (la pediatra me ne ha prescritto uno da dare una volta al giorno)
essendo abituata a dare quello delle 12 ore..ho dato a Martin l'antibiotico due volte al giono (mi è capitato una sola volta)
lo dovevo dare solo alle 20.00 invece la mattina alle 8.00 glielo avevo dato..pur avendolo già dato la sera prima...ero terrorizzata...poi, leggendo il bugiardino, mi sono tranquillizata..ho dovuto saltare quello della sera, ripartendo dalla sera successiva...

mi era però venuto il panico....pensavo di aver avvelenato mio figlio... :ehhh:


Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio feb 07, 2008 3:09 pm

a me non è mai successo...... :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:

io l'ho tenuto fuori dal frigo per ben tre giorni perché non avevo letto che andava conservato in frigorifero (era la prima volta che gli davo antibiotico).... poi ho visto che da bianco cominciava ad essere giallino e mi è venuto un dubbio :cisssss: . Solo allora ho controllato e visto che dovevo tenerlo in frigo. Mi ha assalito il panico per paura di averlo intossicato. Il pediatra mi ha tranquillizzato dicendo di buttare via tutto e ricominciare da capo!!!

E che si deve fare..... capita :D
Ospite

Messaggio da Ospite » gio feb 07, 2008 3:18 pm

Sono cose che capitano, credimi :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio feb 07, 2008 3:20 pm

dai,puo capitare!! :bacio:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio feb 07, 2008 6:08 pm

un bacio a francy malato!
:bacio:
Rossana

Messaggio da Rossana » gio feb 07, 2008 6:10 pm

Mi dispiace...
Come state?
Vi abbraccio con affetto.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio feb 07, 2008 9:16 pm

Rossana ha scritto:Mi dispiace...
Come state?
Vi abbraccio con affetto.
Mah, a me sta passando. Francesco domenica sera e lunedì aveva febbre molto alta e gran tosse, poi con l'antibiotico sia martedì che ieri sembrava ok, ma ieri sera la febbre è ricomparsa (anche se meno alta).
La pediatra oggi pomeriggio mi ha detto che secondo lei l'antibiotico è efficace anche se non l'ho conservato in frigo e mi ha detto di non ricominciare da capo. Io allora mi chiedo di chi mi debba fidare... fatto sta che non era mai successo che dopo 2 gg di antibiotico gli tornasse la febbre.
Io sono stata male da lunedì sera fino a ieri... adesso sta passando. In casa mia non si è salvato nessuno!
:bacio:
Rossana

Messaggio da Rossana » gio feb 07, 2008 9:22 pm

Accidenti...
che menata. Vi mando un bacione!
:bacio:
Rispondi