STENDIAMO IL FONDOTINTA

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

STENDIAMO IL FONDOTINTA

Messaggio da Daria » mer feb 06, 2008 4:55 pm

:D proviamoci assieme

Allora, io una carnagione chiarissima , tendente al trasparente, per cui usare un fondotinta del mio colore naturale mi rende veramente orrenda, alla mortissia adam's per intenderci, avendo poi un viso spigolato , occhi e capelli scuri sembro veramente malata, per cui prendo sempre una tonalita' piu' scura per darmi un po' di vita, stendo con la spugna in silicone fino all'attaccatura dei capelli, le orecchie e il collo, pero' questo mi impedisce di portare maglie scollate o chiare, dovrei stenderlo fino al seno per le prime (difficile e dispendioso in tempo e denaro) e solo fino al mento per le seconde...come si fa insomma?


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer feb 06, 2008 5:02 pm

Io prendo un colore così simile al mio che non ho questo problema.
Quando è ora di maglie scollate poi sono già passata alla crema colorata e il resto si colora al sole
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 06, 2008 5:03 pm

prendilo chiaro e poi per darti un tocco di colore usa la terra, così ovvi il problema
:bacio:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer feb 06, 2008 5:05 pm

brava Ale ;)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 06, 2008 5:12 pm

Gaby ha scritto:Io prendo un colore così simile al mio che non ho questo problema.
Quando è ora di maglie scollate poi sono già passata alla crema colorata e il resto si colora al sole
tu sei gia' scura pero' gabry!
e la crema colorata e' piu' facile da stendere allora? che differenza c'e' con il fondotinta che ancora nn ho capito?
per me il sole e' tabu', con le macchie sul viso che ho non posso prenderlo
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 06, 2008 5:13 pm

alemia ha scritto:prendilo chiaro e poi per darti un tocco di colore usa la terra, così ovvi il problema
:bacio:
cioe' dovrei mettere la base chiara e poi del fard sulle guance???
quelle rare volte che l'ho usato e'uscito un effetto disastroso, mi allunga ancora di piu' il naso ed esco come una maschera
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 06, 2008 5:15 pm

no fard, terra! su tutto il viso
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer feb 06, 2008 5:46 pm

ma la terra sul fondotinta non diventa tutta una cosa pastosa??

prova il fondotinta dermablend della vichy, è sia correttore che fondotinta, copre le imperfezioni i brufoletti le macchie gli accenni di couperose senza che ti faccia l'effetto maschera!
si stende benissimo (sotto ci metti una buona crema idratante) e ti dura tutto il giorno, prendilo della tua carnagione, io ho il numero 35 sand
Rispondi