Mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Camilla

Messaggio da Camilla » mer feb 06, 2008 6:39 pm

Guarda Francesca io ho tre maschi ... magari possiamo combinare il matrimonio :cisssss:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Chissà che diranno i promessi sposi? :filufilu: :filufilu:


Benvenuta! :clap:


Dimenticavo, mi chiamo Rosella


jenny

ariciao

Messaggio da jenny » mer feb 06, 2008 8:01 pm

ciao a tutte,volevo ringraziarvi per l'accoglienza di ieri, lo faccio ora perchè ieri sono stata presa per i preparativi della festa in maschera di :cisssss: :cisssss: :cisssss: Andrea alla materna così stamattina tutto orgoglioso si è presentato in classe un piccolo spiderman tutto muscoli...e tutto il pomeriggio ha voluto che lo chiamassi Peter!!!!!invece Alessia era giù perchè alle elementari niente maschere in compenso per suo fratello lei oggi era la sua "Angei" ancora grazie e spero presto di riuscire a mandarvi le foto!!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer feb 06, 2008 10:24 pm

beba ha scritto:ti ho già letta nel mio post in "che cuciniamo oggi" e ora vengo a darti il benvenuto ufficiale.
su ... "Paolo, Francesca e Beatrice e abbaimo fatto la Divina Commedia"... sono morta delle risate...
di dove sei?
lavori o sei a casa?
raccontaci ancora di te questa cosa delle due sorelle gemelle che hanno due bimbe Benedetta e Beatrice mi incuriosisce... quanto ha la tua nipotina?
io sono deborah, abito a genova, ho trent'anni e sono mamma di due maschietti Andrea il più piccolo cinque mesi e Alessio due anni e mezzo.
benvenuta.
Ciao, grazie mille del benvenuto così caloroso. sono di Livorno e per ora non lavoro, mi dedico alla bimba, che fortunatamente è molto buona....mi vergogno un po' a dirlo, ma da quando è nata non mi ha mai tenuta sveglia una notte, sono l'invidia della mia gemella perchè la sua bimba non ha mai dormito, adesso la mia nipotina a 2 anni è mezzo ed è sempre tremenda!
Ti metto una foto di loro due quest'estate, qui la mia bimba (quella a destra) aveva poco pìu di tre mesi (adesso ne ha 9!)
sole72m

CIAO BEX

Messaggio da sole72m » mer feb 06, 2008 10:53 pm

Benvenuta bex. Sono Marilena, ho un bimbo di 2 mesi, si chiama Micheal e chissa diventeremo coinsuocere, certo che qui c'è da scegliere i nostri bimbi sono tutti stupendi e anche le bimbe.

Beata te che la tua bimba che è bellissima dorme come un angioletto. Il mio pirata mi fa impazzire.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer feb 06, 2008 11:31 pm

Ciao Marilena il tuo bellissimo bimbo ha uno sguardo che dice tutto su com'è birichino....ha due occhi furbetti che sembra molto più grande di 2 mesi complimneti davvero!
Un bacione
Francesca
sole72m

E' un gigante

Messaggio da sole72m » mer feb 06, 2008 11:40 pm

Infatti e' nato già grande 3850kg ora che a 2 mesi porta le tutine di 6 mesi. Ho paura che gia domani mi porti la sua fidanzata. Pensa che se fosse stato per suo padre Micheal ora non starebbe qua. Ma la vita è straordinaria e va vissuta per dare ancora altra vita. Complimenti per la tua cucciola.
FEDETRICE

Re: E' un gigante

Messaggio da FEDETRICE » mer feb 06, 2008 11:44 pm

sole72m ha scritto:Infatti e' nato già grande 3850kg ora che a 2 mesi porta le tutine di 6 mesi. Ho paura che gia domani mi porti la sua fidanzata. Pensa che se fosse stato per suo padre Micheal ora non starebbe qua. Ma la vita è straordinaria e va vissuta per dare ancora altra vita. Complimenti per la tua cucciola.
Allora va d'accordo con la mia, pensa è nata di 8 mesi 3320kg..e adesso che ha 9 mesi e 11 giorni veste gia 18 mesi. Pesa 11 kg per 75 cm circa...una vitellina :cisssss: :cisssss:
sole72m

Messaggio da sole72m » gio feb 07, 2008 12:23 am

Il mio un toretto.
Rispondi