e i vostri mariti...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
miks

Messaggio da miks » lun feb 04, 2008 11:25 am

mildrede ha scritto:lui, uomo duro, è un sentimentale: come ha visto il test si è commosso e per tutta la mattinata se mi toccava piangeva... come lo adoro!!! :eek:

hahahah..e poi li chiamano "il sesso forte"....

che teneri quando sono così sensibili...

ti accompagnerà alla prima visita??...visto che ha alcuni dubbi, è melgio che sia partecipe anche lui..così potrà subbissare il ginecologo di domande :cisssss:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun feb 04, 2008 11:42 am

miks ha scritto:[ti accompagnerà alla prima visita??...visto che ha alcuni dubbi, è melgio che sia partecipe anche lui..così potrà subbissare il ginecologo di domande :cisssss: [/color]

sì sì verrà e non vede l'ora :cisssss:
è molto emotivo, ma non si iimpressiona infatti entrerà anche in sala parto quando sarà il momento... ma dovrà portarsi dietro una confezione di fazzoletti!!!

ora che ci penso se li dovrà portare anche alla prima visita... e alla seconda, terza.... :eek:

si commuove pure quando parla al tel con i nipotini...
miks

Messaggio da miks » lun feb 04, 2008 12:05 pm

mildrede ha scritto:sì sì verrà e non vede l'ora :cisssss:
è molto emotivo, ma non si iimpressiona infatti entrerà anche in sala parto quando sarà il momento... ma dovrà portarsi dietro una confezione di fazzoletti!!!

ora che ci penso se li dovrà portare anche alla prima visita... e alla seconda, terza.... :eek:

si commuove pure quando parla al tel con i nipotini...
ti dirò...non è detto che abbia bisongo di fazzoletti al momento del parto...
nel senso che, magari è più "forte" in quel momento che non adesso

mio marito aveva un pò timore di assitere al parto..lui è schizzinoso..e pensava gli avrebbe fatto senso tutto quel sangue..invece, l'ha presa bene..anzi..ha capito molto di ciò che noi donne patiamo durante il parto..
e poi era orogliosissimo perchè il ginecologo gli ha fatto tagliare il cordone ombelicale :sòfigo:

e voleva pure riprendere tutto il parto..cosa che gli ho vietato di fare...
gli ho permesso di riprendere solo dopo che il bimbo era uscito...
io non ci tenevo a rivedermi urlante e in una posizione non proprio telegenica.... :red:
e tantomeno era un filmino da guardare tra amici... :filufilu:
Rispondi