new entry

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
arieses

Messaggio da arieses » ven feb 01, 2008 6:04 pm

benvenuta!!!! io qui ci vengo quando posso...
ovvio riesco a collegarmi dal lavoro...
ah sono di Padova. ciao!!!!!


Athina

Messaggio da Athina » ven feb 01, 2008 6:30 pm

Benvenuta!!!

Sono Monica e il mio piccolo tesoro si chiama Samuel, 4 anni fra 22 giorni!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven feb 01, 2008 10:55 pm

Ciao, benvenuta!
Io sono Maddalena, mamma di due maschietti pestiferi nati rispettivamente nel 2003 e nel 2006.

Bello il tuo nickname! Mi fa venire in mente il mare, e per giunta un cartone animato giapponese che quand'ero bambina mi piaceva molto: il protagonista si chiamava Marin.
Anche la residenza Bosco dei Cento Acri non è niente male. C'è qualche tronco ancora libero per noi? :ehehe:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven feb 01, 2008 10:57 pm

Mamma multitasking all'appello!
Silvia, 33 anni, due maschi ( :ehehe: ), di 3 anni e mezzo e un anno e mezzo.
Lavoro 24 ore (anzi 30 vah).
L'unica cosa che mi manca nella tua lista è la domestica...ahahah!
lela

Messaggio da lela » sab feb 02, 2008 11:08 am

mi stavo preoccupando che nessuna mi rispondeva ho scritto 4 mess. e niente poi finalmente stamattina..... grazie a tutte per il benvenuto! mi sono dimenticata di dirvi che scrivo da Roam e presisamente dai castelli romani! :soforte: vi ho già detto che il mio amore lunedì compie un anno e in questi giorni mi stò rompendo il capo per avere delle idee per rendere il suo compleanno speciale mi date qualche idea???? :bacio:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » sab feb 02, 2008 11:51 am

lela ha scritto: vi ho già detto che il mio amore lunedì compie un anno e in questi giorni mi stò rompendo il capo per avere delle idee per rendere il suo compleanno speciale mi date qualche idea???? :bacio:
Io per il primo compleanno dei miei bimbi non ho fatto niente di eccezzionale, una bella e semplice festa con le persone più care, amici e parenti. In fondo loro non si rendono proprio tanto conto che quel giorno è il loro primo compleanno... anzi i miei bambini andavano in confusione. Ti dirò che sono molto più belli quelli dopo perchè il bambino riesce a capire che quello è proprio un giorno tutto suo, ke quelle persono sono tutte lì per lui. Una bella torta, la candelina da spegnere, delle musiche dello zecchino d'oro in sottofondo... insomma ai bambini basta poco, alcune volte siamo noi che vogliamo tanto. BUONA FESTA... Poi mi racconterai :D
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » dom feb 03, 2008 10:27 am

MARIN ha scritto:
Befy ha scritto:Ciao omonima.....
Benvenuta....sei proprio nel posto giusto!
Ma sbaglio o anche tu hai un bimbo di nome Samuele di 3 anni? Mi sembra di averlo letto in una tua risposta...

Esatto!
Samuele ha 3 anni e mezzo
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » dom feb 03, 2008 6:47 pm

ciao stefy!
io sono giuli benvenuta cara!!!!
Rispondi