MI PRESENTO

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
sole72m

MI PRESENTO

Messaggio da sole72m » gio gen 31, 2008 12:24 am

CIAO A TUTTE. SONO MARILENA E SONO MAMMA DA POCO, IL MIO BIMBO HA 2 MESI, SONO UNA RAGAZZA MADRE, HO DECISO DI PORTARE AVANTI LA GRAVIDANZA NONOSTANTE TUTTO E TUTTI. HO SOFFERTO TANTO IN GRAVIDANZA PER NON AVERE UN COMPAGNO, VEDEVO COPPIE FELICI DI ASPETTARE IL TURNO PER L'ECOGRAFIA, IO ERO SOLA CON IL MIO BAMBINO. COMUNQUE ORA BASTA PIANGERSI ADDOSSO, SONO CONTENTA CHE MICHAEL E' NATO. SI RICOMINCIA UN'AVVENTURA NUOVA. CIAO A TUTTE. :bacio:


beba

Messaggio da beba » gio gen 31, 2008 12:58 am

marilena è con enorme piacere che ti do il benvenuta a te e al bellissimo michael tra di noi.
l'avatar che hai messo e il nick che hai scelto mi fanno capire che nonostante tutte le difficoltà e i giorni bui passati tu sia una ragazza molto solare e ottimista.
daltronde hai scelto la vita.
la vita di un bambino che riempirà le tue giornate con i suoi sorrisi con la sua gioia con la sua allegria.
parlaci ancora di te.
di dove sei?
che fai?
quanti anni hai?
come hai trovato il forum?
beba

Messaggio da beba » gio gen 31, 2008 1:00 am

in tutto quel parlare non mi son presentata sono deborah, trent'anni di genova sono infermiera a casa per la maternità mamma delle due adorabili pesti che vedi in firma...
:bacio:
di nuovo benvenuta
sole72m

Messaggio da sole72m » gio gen 31, 2008 1:59 am

Sono pugliese ma risiedo in veneto, almeno prima che nascesse Micheal, ho 35 anni, sono in maternità e lavoro presso il comune di Scorzè come assistente domiciliare, sempre a contatto con gente bisognosa di un sorriso, una carezza,e tutto quello che è possibile dare. Ho conosciuto questo sito per caso. Mi sono innamorata della presentazione e di tutte voi, spero di diventare un'amica con cui condividere le gioie e i dolori. grazie ancora Marilena
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio gen 31, 2008 8:03 am

Benvenuta tra noi, Marilena.
Hai un bimbo bellissimo.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio gen 31, 2008 8:26 am

benvenuta Marilena!!!

la tua presentazione mi ha molto colpita, ho una grande ammirazione per le donne che portano avanti una gravidanza in situazioni difficili ... sei forte e vedrai che stare qui con noi ti piacerà!!!

io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia di 4 e mezzo e di Leonardo di 2 e mezzo

anche io immigrata in Veneto (dalla Lombardia), sono vicino a Portogruaro
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio gen 31, 2008 9:14 am

Ciao e benvenuta Marilena.
hai un bimbo molto bello.

Sono manuela, mamma di Giulia e Simone
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio gen 31, 2008 9:56 am

benvenuta.e complimenti davvero per la tua scelta.
il tuo bambino è bellissimo.
io sono cristina ho 26 anni e sono mamma di gabriella di 5 anni e mezzo e ivan di 19 mesi! :bacio:
Rispondi