effetti collaterali Fluibron mucolitico

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

effetti collaterali Fluibron mucolitico

Messaggio da stefyna77 » mar gen 29, 2008 12:18 pm

qualcuno di voi l'ha usato ? io ho iniziato giovedì sera a darlo a Leo dietro prescrizione del pediatra, ma dopo un giorno ho iniziato a vedere questi effetti : poco appetito, sonnolenza (dorme tantissimo) e qualche rigurgito con relativa acidità .
Ora, il pediatra non c'è , e domani avrebbe il terzo richiamo del vaccino esavalente..
...che faccio ? :baby:
vi è mai capitato ?


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar gen 29, 2008 1:14 pm

Potrebbe anche essere che non stia bene anche di stomaco: molti virus che danno sintomi di raffreddamento possono dare anche disturbi gastrointestinali.
Comunque se sospetti sia quello, interrompilo, anzi forse era meglio smettere prima per vedere se i sintomi rimanevano.
Il vaccino non lo farei perchè se giovedì scorso aveva bisogno del mucolitico, vuol dire che era almeno raffreddato, e poi non sapendo perchè è così abbacchiato (fluibron? altri aspetti dello stesso virus?) è meglio rimandare di qualche giorno finchè non si sarà rimesso! ;)
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar gen 29, 2008 1:20 pm

[quote="Cos73"]Potrebbe anche essere che non stia bene anche di stomaco: molti virus che danno sintomi di raffreddamento possono dare anche disturbi gastrointestinali.
Comunque se sospetti sia quello, interrompilo, anzi forse era meglio smettere prima per vedere se i sintomi rimanevano.
Il vaccino non lo farei perchè se giovedì scorso aveva bisogno del mucolitico, vuol dire che era almeno raffreddato, e poi non sapendo perchè è così abbacchiato (fluibron? altri aspetti dello stesso virus?) è meglio rimandare di qualche giorno finchè non si sarà rimesso! ]

già...oltretutto il mucolitico me lo ha prescritto il pediatra giovedì alla visita pre-vaccinale dicendo che non c'erano problemi per il vaccino , e di spostarlo solo se aveva febbre o virus gastro-intestinale in corso...
uffi...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar gen 29, 2008 5:09 pm

mannaggia.non so se puo essere il mucolitico.
io non rischierei.aspetta ancora.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar gen 29, 2008 8:55 pm

attendi.
tanto non cambia una settimana.
domani doveva farlo anche mio nipote il vaccino, ma febbre, vomito, e isteria sono entrati in possesso del mio patato.
uff.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer gen 30, 2008 12:50 pm

vaccinazione spostata !!! ieri sera aveva 4 linee di febbre :red:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer gen 30, 2008 1:07 pm

Ah ecco povero piccino, quindi un virussaccio.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer gen 30, 2008 1:12 pm

Cos73 ha scritto:Ah ecco povero piccino, quindi un virussaccio.
mah guarda.... oggi non ha più nulla !!! :tristess:
Rispondi