(TV) IL SERALE DI AMICI

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar feb 26, 2008 5:21 pm

suria ha scritto:A me sta andando giu' dal libro GRAZIA DI MICHELE
secondo me vuole fare la CELENTANO della musica
pero' sta veramente esagerando,

a me irrita profondamente e fa male vedere dei professori cosi spudoratamente di parte, lo stesso GERRISON esagera, perche' francesco c'e' poco da fare: e' bravo ed educato, invece si ostina a trovare sempre il pelo nell'uovo per far ripicca alla celentano

i ragazzi poi sono maleducati, Marco e' insopportabile

salvo solo GIULIA per il carattere tosto e il rispetto che sa portare al prossimo e FRANCESCO per gli stessi motivi piu' la vocazione innata per il ballo

Roberta non mi piace, come cantante e' bravissima , senza dubbi pero' c'e' qualcosa nella sua aggressivita' che non mi quadra

Mi dispiace per SIMONETTA perche' era molto brava e carina, sapeva dare interpretazioni personali alle canzoni
ti quoto in toto
Ed aggiungo una menzione speciale per l'immoralità degli autori
Sti rvm so' proprio bastardi


marycky

Messaggio da marycky » mar feb 26, 2008 10:31 pm

mi sono vista su sky in replica il volo di gianni che avevo perso in diretta!!! che spanciata che ha dato...però gia nell esibizione di prima con giulia e leon quel salto non l aveva fatto...non so se è stato francesco a sbagliare...
peccato per l uscita di simonetta perchè era veramente brava e soprattutto educata e rispettosa visto che quest anno lo sono davveero pochi!
Athina

Messaggio da Athina » mar feb 26, 2008 10:47 pm

Simonetta era molto umile.
E' uscita senza fare sceneggiate.
Davvero una ragazzina a posto. Speriamo trovi la sua strada.
beba

Messaggio da beba » mar feb 26, 2008 10:55 pm

cioè come ha cantato la canzone di zucchero???
ed è difficile per una donna...
tengono quella bionda dentona come si chiama non me lo ricordo stonata fino al midollo e lei che mi piaceva tanto...
:frusta:
sole72m

Messaggio da sole72m » mar feb 26, 2008 11:06 pm

Beba Simonetta è stata tanto brava. Anche io non sopporto la bionda che dovrebbe chiamarsi Marta. Comunque è stonatissima e maleducata e odiosa. :sick:
Dony66

Messaggio da Dony66 » mar feb 26, 2008 11:11 pm

Bianchi.. bianchi.. e ancora bianchi!!! :clap: :clap: Non sopporto quell'odiosa di Marta.
Athina

Messaggio da Athina » mar feb 26, 2008 11:24 pm

Visto che ne parlate, quel'è il titolo di quella canzone di Zucchero che ha cantato (benissimo!) ?
marycky

Messaggio da marycky » mar feb 26, 2008 11:26 pm

si intitola "occhi"
Rispondi