(TV) IL SERALE DI AMICI

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

(TV) IL SERALE DI AMICI

Messaggio da Lella » lun gen 28, 2008 4:12 pm

Sabato ho visto che hanno composto le squadre, ma non ho capito quando inizia il serale, si sa già?


*Francy*

Messaggio da *Francy* » lun gen 28, 2008 10:26 pm

ecco, volevo saperlo anche io :D

a me piacciono tutte le scemate.

reality, talk show ecc ecc.

anche i bei film seri e i documentari, eh, però se devo rilassarmi preferisco le boiate che mi fan ridere.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar gen 29, 2008 9:45 am

anche se non lo seguo,ho visto la pubblicita e per ora dice "prossimamente"!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar gen 29, 2008 9:59 am

non lo seguo più.
mi ha stancato
Lafee

Messaggio da Lafee » mar gen 29, 2008 10:48 am

ieri sera ho visto la pubblicità, comincia domenica.
Però mi aspetto le solite "risse" verbali con tanto di isteria allo stato puro quando gli faranno vedere gli ennesimi video dove sparlano l uno dell altro.
Tra l'altro anche la divisione a squadre l ho trovata molto sbilanciata per quanto riguarda le materie (tipo due ballerine da una parte e dall altra zero, idem per i cantanti) e invece molto accurata e a tavolino per fare ascolti tra i vari litigi interni fra ragazzi che per tt l anno non si sono sopportati..
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar gen 29, 2008 11:12 am

infatti è proprio quello che mi ha stancata.prima era bello xche si ballava cantava con una piccola cornice di "realta".
ma adesso si litiga solo e qualche volta si balla....
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar gen 29, 2008 11:52 am

Si ho visto anch'io inizia domenica sera, ho appena letto un articolo sul Corriere dove la Defilippi dice di aver finalmente tolto il pubblico parlante!
Era ora!

Vediamo un pò chi sono secondo voi i favoriti per la vincita?
Athina

Messaggio da Athina » mar gen 29, 2008 6:05 pm

Eccomi!!!! Malgrado non sopporto come hanno impostato il programma in questi anni, resto sempre affezionata ad Amici, perchè mi piace godere della bravura di certi ragazzi. Sul resto cerco di chiudere un occhio...


Dunque, lo fanno di domenica .... OK.

Sabato non ho potuto seguire Amici e quindi non ho visto bene .... mi sembra però di aver intravisto le squadre. Forse come qualità di bravura la bianca è superiore, però poi gioca il fatto simpatie del pubblico votante e allora forse sono più o meno pari ....

di certo ci saranno le solite sparate velenose da una parte all'altra ... pure gli insegnanti! In notturna ogni tanto mi guardo le repliche dei pomeridiani e ho sentito i due insegnanti di canto fare illazioni su Luca Jurman .... vergognosa sta cosa!
Rispondi