nel dubbio...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 22, 2008 4:36 pm

dana ha scritto:ti posso consigliare di fare gia0' il test del resto se c'e' , c'e' gia' adesso e' inutile aspettare...

ma ovunque ho letto che bisogna fare il test dopo il ritardo, io ho ovulato il 12 e aspetto il ciclo sabato 27, non è un po' prestitno? cioè magari potrebbe risultare negativo senza esserlo e se prendo medicinali è peggio no?... sono alla mia prima volta non ci capisco un granchè... :red:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 22, 2008 4:41 pm

crazy ha scritto:
nene70 ha scritto:mah,credo che un paio al giorno le puoi prendere senza problemi,maglio pero' due da 500,che così magari estende l'effetto,piuttosto che una sola da mille.
:bacio:
quoto la ele.
hai novita???

grazie grazie grazie! come siete carine!!

Ancora nessuna novità come puoi leggere dal messaggio precedente.. :red:

e l'emicrania è sempre lì... prenderò un'altra tachipirina sta sera per dormire... se smetto anche di riposare bene cado in depressione...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar gen 22, 2008 4:42 pm

Fai uno stick persona, ormai ho capito come funzionano, ti dico subito se c'e' o non c'e'! :filufilu:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

destinata a soffrire...

Messaggio da Alessia M. » mar gen 22, 2008 5:00 pm

ancora è presto pure per il test persona oggi sono al 10° po ed è appena apparsa una lineetta a dx sbiadittissima...

cmq il punto è che se cerco la cicogna anche se questa non è la volta buona non posso lo stesso prendere le mie pillole per l'emicrania, il medico me le ha proibite... in gravidanza e preconcepimento solo paracetamolo...

infatti nelle donne emicraniche si cerca di trovare la cicogna con azioni ( :trombare: ) più mirate per ridurre al minimo i tempi di ricerca... e nel frattempo sono destinata a soffrire!!! :tristess:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar gen 22, 2008 5:38 pm

ma come mai emicrania? uff

intanto attendiamo il test eh....
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

ormoni

Messaggio da Alessia M. » mar gen 22, 2008 5:46 pm

tati ha scritto:ma come mai emicrania? uff

intanto attendiamo il test eh....
purtroppo ne soffro... è di natura ormonale, cioè quando il livello ormonale sale o scende mi scoppia l'emicrania, quindi in ovulazione e durante le mestruazioni... questa volta però è come se i due mal di testa si fossero uniti... perchè ho l'emicrania da giorno 15 (tre giorni dopo l'ovulazione puntualissimo!) e mi ha lasciata libera solo il 17 e il 18 per lasciare posto al famoso mal di pancia improviso...

ho letto che con la gravidanza molte persone che soffrono della mia stessa emicrania non hanno più attachi o quasi perchè il livello ormonale seppur alto è stabile... non vedo l'ora di poter passare nove mesi senza mal di testa!!! :cisssss:

ammesso che anche con me funzioni.... :red:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar gen 22, 2008 9:49 pm

oh, lo spero.
avere un pancione e l emicrania ogni giorno è devastante mi sa.
ma non cè cura, o comunque qualcosa, che aiuta a stabilizzare il livello di ormoni?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 22, 2008 10:49 pm

tati ha scritto:oh, lo spero.
avere un pancione e l emicrania ogni giorno è devastante mi sa.
ma non cè cura, o comunque qualcosa, che aiuta a stabilizzare il livello di ormoni?

a quanto pare no... io dovrei andare per un nuovo controllo in ospedale al centro per le cedalee solo che non riesco a prenotare metton sempre il tel occupato...

comunque meglio pensare ad una cosa per volta :D
Rispondi