Scusate se questa storia l'ho raccontata anche in altri forum che frequento ma la cosa mi ha lasciato sconvolta.
Oggi le maestre mi hanno detto che Giacomo non ha fatto altro che dare schiaffi a altri bambini e a una le ha sbattuto una custodia di cassetta in testa.
Non è un bimbo aggressivo, non lo è mai stato, vero che tempo fa alla stessa bambina fece un graffio ma alla fine le insegnanti convennero che fu probabilmente per gioco. Oggi dicono che era molto nervoso, veramente l'ho notato anch'io da un paio di giorni ma come giustificare il suo comportamento in un bimbo che di solito è socievole?
Grazie!
Scusate se l'avete già letto altrove
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

Anche Michael ha passato questa fase, c'è stato un giorno che continuava picchiare tutti, e poi chiedeva scusa, ma continuava a farlo.
Allora la maestra lo ha messo in castigo, lo ha fatto sedere da una parte per un po', poi si è seduta vicino a lui e gli ha spiegato che non si deve chiedere scusa dopo aver picchiato, non si fa e basta.
Ci è voluto un po' ma poi l'ha capita.
Allora la maestra lo ha messo in castigo, lo ha fatto sedere da una parte per un po', poi si è seduta vicino a lui e gli ha spiegato che non si deve chiedere scusa dopo aver picchiato, non si fa e basta.
Ci è voluto un po' ma poi l'ha capita.