The secret

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Ospite

The secret

Messaggio da Ospite » dom gen 13, 2008 9:33 pm

Entro con timidezza in questa sessione...
visto che qui non mi si vede molto :red:
Ho dato un'occhiata se di questo libro ne avevate giá parlato, ma mi sembra di no.
Volevo chiedervi, il libro The secret (lo conoscete?), MA CHE LIBRO É??!
Me l'hanno regalato e ho appena incominciato a leggerlo. Ma ditemi, chi l'ha letto o ne conosce qualche recensione, é una presa per il c..? la tipa che l'ha scritto ci crede veramente?
A me sembra una americanata, e mi ricorda il codice da vinci.
ma vi ripeto, no l'ho letto tutto. Magari mi sbaglio.
Mi interessa sapere cosa ne pensate. E avete visto il film?


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom gen 13, 2008 9:43 pm

non lo conosco
ma ora mi hai messo curiosità
Athina

Messaggio da Athina » dom gen 13, 2008 11:27 pm

(Ti aggiorno il titolo del post)

Non so di che cosa si tratti, mi accenni un po' la trama?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 13, 2008 11:46 pm

non l'ho trovato e ho cercato qualcosa...
ho trovato questo,anche se nn è poi così esplicatorio....


THE SECRET, dopo il successo straordinario ottenuto negli Stati Uniti (è stato distribuito nel tardo novembre e istantaneamente è diventato il numero uno delle vendite in tutte le librerie del Paese), è arrivato in Italia il 25 ottobre 2007. La prima stampa è esaurita dopo soli 3 giorni portando il libro primo della sua categorie in numerose classifiche italiane.


“E’ stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro. Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, e ad altri inventori, teologi, scienziati e filosofi. Ora il Segreto sta per essere rivelato al mondo.”


si,pare sulla falsa riga del codice da vinci,pur probabilemente parlando di una ltro segreto..
almeno lo spero :D

a me piacciono i libri così,magari me lo prendo, adesso sto leggendo un libro bellissimo, di cui poi vi parlero', perchè vale la pena leggerlo e innamorarsene...

e nini'...
nessuna timidezza :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » lun gen 14, 2008 10:45 am

Athina ha scritto:(Ti aggiorno il titolo del post)

Non so di che cosa si tratti, mi accenni un po' la trama?
ah giá, scusami, non sono stata attenta sul titolo.

Si tratta che questa Rhonda che l'ha scritto pretende di svelarti l'unico e vero segreto della felicitá. Cioé ti spiega come puoi ottenere tutto, ma proprio TUTTO quello che vuoi. Che sia la ricchezza, che sia una persona, che sia il successo.....
mah.........
a me ste cose mettono i brividi.
Athina

Messaggio da Athina » mar gen 15, 2008 1:31 am

ma è un romanzo o l'autrice lo ha scritto come vero e proprio manuale?

l'argomento mi ricorda "la profezia di Celestino", che per me è pura fantasia ma per tante persone è qualcosa di reale

(faccio questo paragone perchè il Codice da Vinci per me è arabo, mi sono proprio rifiutata di leggerlo-vederlo)


Quando lo hai letto facci sapere qualcosa, allora.... mi hai messo curiosità.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab nov 15, 2008 12:58 am

mhh lo sto leggendo.
È uno come tanti di quel genere.
Il pensiero positivista,la causa-effetto,volere è potere,la forza di attrazione,
sei quel che pensi,formulare in negativo=mandare al subconscio input in negativo
e via dicendo...
Mi piace e provo ad applicarlo,ma ci si scontra anche con la realtá di fatto che
siamo quasi 7 miliardi...e non tutti vogliono quello che vogliamo io,te,egli,etc etc
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab nov 15, 2008 8:53 am

si ne ho sentito parlare e avevo letto qualche recensione,
francamente libri di questo genere non mi ispirano tanto
Rispondi