Le "gite" alla materna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Dany77

Le "gite" alla materna

Post by Dany77 »

Oggio ho dovuto insistere con mio marito per poter dare l'autorizzazione perchè joe vada a teatro l'8 Febbraio con la scuola. A dir la verità anche io sono un po' in ansia, ma non mi sembra una cosa così "pericolosa".

La gita al parco di Monza invece la vedo più dura...ma sono l'unica iperapprensiva con un marito che terrebbe il figlio legato fino alla maggiore maggiorissima età???

Come vi comportate voi?
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Noi non le faremo fare gite quest'anno, siamo iperapprensivi quanto te e tremo al pensiero di una classe di 30 bambini di 3-4 anni seguiti solo da 2 maestre. E poi ho paura del trasporto, se ne sentono tante che finchè è possibile voglio risparmiarmi tanta ansia..
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Io sono apprensiva il giusto.
Ma Alice farà tutte le gite e le escursioni previste.
Si dà l'autorizzazione ad inizio anno e vale tutto l'anno per qualsiasi gita.
Non può farle che bene e so che è in ottime mani.
Poi tanto se devono andare col pulmino da qualche parte il bidello della scuola e un mio carissimo amico. Fa lui l'autista e di lui mi fido tantissimo e se sono in ansia so che posso chiamare lui e mi tiene aggiornata su come stanno andando le cose.
Ogni tanto lo mando pure in avan scoperta dentro l'asilo (se sono preoccupata per qualcosa di specifico) e lui mi chiama per dirmi come l'ha vista. :cisssss:
Locked