Il cosmetico irrinunicabile

Moda, tendenze e bellezza
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » sab gen 05, 2008 9:09 am

occhei riepilogando cosa devo comprare?

mi fido di voi e ho lo shopping compulsivo

ditemi
che devo comprare?
inizio da sto benefit, dove lo prendo, datemi un link


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » sab gen 05, 2008 10:27 am

Solange ha scritto:Altrimenti pur essendo piuttosto esperta in fatto di makeup, cure del corpo, delle unghie e via discorrendo... io da sola i capelli non riesco a farmeli e se non ho un bel taglio... paio la strega di benevento!
hai detto una cosa fondamentale
un bel taglio! :bacio:
infatti tante donne che dicono di non sapersi aggiustre da sole
è solo perchè non hanno un bel taglio sotto :bacio:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » sab gen 05, 2008 10:31 am

hahah tere pure a me la linea benefit mi ha rapito ....
mi sa che ordinerò pure io qualche cosa

Nat anche io ho i capelli ricci ricci
ora li porto corti e sto cercando di rifarli crescere un pochino
per tornare ad una testina tipo carré lunghi fino alla mascella, riga da parte,
aspetta che vedo se ti trovo alcuni tagli che a me piacciono
sai con i ricci non è che puoi fare chissà che però un taglio da forma anche al riccio
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » sab gen 05, 2008 11:05 am

Immagine
queti se li preferisci lunghi e boccolosi
vedi che la riga c'é da una parte ma è camuffata

Immagine

un bel corto

Immagine
adoro questo taglio
l'ho portato per 2 anni

Immagine
un bel liscio sfilatissimo

Immagine
questi sono bellissimi e molto facili da portare per chi ha i capelli lisci


patti ma perchè te li leghi i capelli lunghi?
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab gen 05, 2008 11:56 am

Patrizia ha scritto:
giuli ha scritto:un bel taglio e saperli gestire è fondamentale, basta ste code di cavallo e ste righe in cetro testa come le quattordicenni! :ahahaha:
sono io
riga in centro e capelli raccolti al 95% delle volte

:eek:
Io 100% (e riga non proprio in mezzo ma quasi).

Però davvero non capisco questa critica di Giuli. Boh!

giuli ha scritto:patti ma perchè te li leghi i capelli lunghi?
Rispondo io per me: io con i capelli sciolti sto male. Mi vedo comunque male. Quindi me li lego perchè, a mio modesto avviso, con la coda sto bene.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab gen 05, 2008 12:01 pm

giuli ha scritto:un bel liscio sfilatissimo

Immagine
questi sono bellissimi e molto facili da portare per chi ha i capelli lisci
Giuli, ti dico: questo mi piace molto. Ma non è che tutti se lo possano permettere, eh!

Cioè io dal parrucchiere ci vado. Vedo tante belle testine come questa nelle riviste. E alla fine so con certezza che non mi starebbero bene, che non avrei nè il tempo nè, soprattutto, la voglia per curarmeli ogni santo giorno. Quindi alla fine faccio sempre lo stesso taglio e non dò soddisfazione alla parrucchiera. Ma a me va bene così, perchè poi me li asciugo comodamente come vengono...

Ci sono persone che sono sempre curatissime ed hanno tutto il mio rispetto. Io non sono così. Non lo ero neanche quando avevo più tempo, perchè proprio non è mai stata una delle cose che più mi interessavano nella vita... Ognuno è fatto a modo suo...
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » sab gen 05, 2008 12:13 pm

silvia non era una critica
è un mio modo di vedere le cose
nel senso che se una persona ha i capelli lunghi (io sono riccia e ho portato i capelli lunghi per anni) è perchè ama il lungo e portarli raccolti è un po' un controsenso, nel senso che pur avendoli lunghi il tuo viso lo vedi come se fossero corti perchè sono sempre raccolti, (in + si rovinano un sacco), però Silvia tu dici che non mi capisci ma tu un taglio lo hai!
sarà meno particolare (e poi guarda che alla fine anche questi tagli che io ho portato sono spettacolari non hai neanche bisogno di pettinarti al mattino per cui non sono affatto impegnativi anzi) però lo hai no? :cisssss:

e poi certo che ogniuno è fatto a modo suo ci mancherebbe
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab gen 05, 2008 12:32 pm

giuli ha scritto:silvia non era una critica
è un mio modo di vedere le cose
nel senso che se una persona ha i capelli lunghi (io sono riccia e ho portato i capelli lunghi per anni) è perchè ama il lungo e portarli raccolti è un po' un controsenso, nel senso che pur avendoli lunghi il tuo viso lo vedi come se fossero corti perchè sono sempre raccolti, (in + si rovinano un sacco), però Silvia tu dici che non mi capisci ma tu un taglio lo hai!
sarà meno particolare (e poi guarda che alla fine anche questi tagli che io ho portato sono spettacolari non hai neanche bisogno di pettinarti al mattino per cui non sono affatto impegnativi anzi) però lo hai no? :cisssss:

e poi certo che ogniuno è fatto a modo suo ci mancherebbe
Perchè c'è qualcuna che un taglio non ce l'ha? :cisssss:

Comunque hai ragione, raccogliendoli mi vedo come se fossero più o meno corti... però in certi periodi trovo che la coda mi dia un aspetto più femminile del taglio corto. Quando ho il taglio corto, forse anche a causa del mio fisico e del mio abbigliamento, mi vedo eccessivamente "maschiaccio". Magari una donna più filiforme questo problema non ce l'ha....

Adesso sono quasi 2 anni che mi faccio ogni giorno la coda (e non li taglio). Quelle 2-3 volte che ho osato tenerli sciolti mi guardavano come fossi una marziana... eheheh... anche se in quei giorni mi vedevo bene io.

Comunque la settimana prossima... zac zac! Taglio per me e per Checche! :D
Rispondi