dissuadetemi....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

dissuadetemi....

Messaggio da Cristina81 » sab dic 29, 2007 2:44 pm

vi prego,ho deciso che OGGI andro a comprare il famoso e tanto discusso "FATE LA NANNA"!!!!
lo so che ne avete parlato all infinita,ma ivan mi ha fatto arrivare all esasperazione!
di solito da neonati si hanno problemi col sonno mentre ivan è il contrario,adesso che ha 18 mesi il sonno è diventato un disastro!"
prima dormiva tutta la notte di fila,poi ha iniziato con qualche risveglio ma col ciuccio si riaddormentava immediatamente,poi ha iniziato a non riaddormentarsi piu da solo ma in braccio,poi neanche in braccio e cosi al risveglio chwe avveniva sempre intorno all 4 del mattino lo mettevo nel lettone e si addormentava subito.adesso l ora del risveglio e quindi del lettone si è spostata intorno a mezzanotte x poi risvegliarsi x l una e non dormire fino all 4/5!!!si addormenta x quell ora e poi si sveglia alle 6!!!
adesso a preso pure a nn dormire il pomeriggio.o meglio si addormenta in brasccio ma appena lo lasciosi sveglia e piange e finisce col non dormire!! insomma davvero sto bambino che cavolo ha avuto??????
aiutatemi!vi ho spiegato tutta la situazione in modo che capiate meglio!! :bacio:


b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » sab dic 29, 2007 3:09 pm

Non contemplando Estivill nemmeno
come soluzione estrema, ti sono di pochissimo aiuto.
Posso solo dirti che a ogni fase di Leo è corrisposta una
diversa fase del sonno e dell'addormentamento.
In bocca al lupo!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab dic 29, 2007 3:21 pm

oh, non so proprio che dire.
avere due bimbi che hanno sempre dormito e tuttora necessitano di qualche ora di calma e relax il pomeriggio non è d aiuto in questo caso.
ma bo, il libro eviterei di comprarlo, piuttosto comprati una bella maglia,e fuck.

dirti che è un periodo di ivan che magari resta nervoso perchè non sta bene o cos altro? solitamente è così. paolo quando aveva l influenza si svegliava 3 o 4 volte a notte piangendo senza motivo.

per il lettone ricordo che la bimba dorme con te quindi è normale che anche lui vuole raggiungere la mamma.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab dic 29, 2007 3:23 pm

Ivan ha la stessa età di Niccolò e mi fa strano saperlo sotto le grinfia di Estevill.
Anche Niccolò si sveglia mille volte.
Ne hai parlato con la pediatra?
Hai provato i globuli omeopatici? Lo sciroppo Quietalia? Il Sedibimbi?
Prima di arraffare Fate la Nanna provale tutte.
Io le ho provate tutte...e poi me lo sono tenuto così.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab dic 29, 2007 3:31 pm

non ho provato niente di quello che tu dici!!
xro sono davvero disperata,qui non si tratta dei risvegli,si tratta del fattio che non dorme piu.
cio stanotte ha dormito 5 ore e adesso è sveglissimo,non ha voluto dormire.è pochissimo x un bimbi di 18 mesi (è poco pure x un adsulto).non ha dolori,non ha raffreddore,tosse glola rossa...insomma sta benissimo!
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » sab dic 29, 2007 3:33 pm

Non per portarti rogna, ma quando Leo non dorme
un motivo c'è, o sta incubando qualcosina..
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab dic 29, 2007 3:35 pm

b71 ha scritto:Non per portarti rogna, ma quando Leo non dorme
un motivo c'è, o sta incubando qualcosina..
ma guarda ha appena finito una cura di 6 giorni col bentela. e ti assicuro che anche quando sta incubando qualcosa,me ne accorgo,si vede.lui sta benissimo.quando si sveglia la notte è proprio che non vuole dormire e piange xche vuole andare in cucina! :frusta:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab dic 29, 2007 3:36 pm

richi, mio nipote, è così da quando è nato.
non tutti i bimib sono uguali eh, cè chi dorme poco e chi ha bisogno di un tot id ore per stare bene.
prova qualche goccia omeopatica o qualcos altro, ok?
Rispondi