Ciao a tutt*

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio dic 13, 2007 10:47 pm

Benvenuta!!
Molto bello quello che hai scritto....

Metti le tue domande in un post apposito in Mamme si diventa o in un'altra sezione, così ti rispondiamo per bene e non si disperdono le informazioni....

a presto!


Athina

Messaggio da Athina » ven dic 14, 2007 1:55 am

Benvenuta Speranza!
Che bello sapere che ci sono persone che hanno questa "passione" da mettere nel proprio lavoro, un lavoro delicato come il tuo.

Io ho avuto un cesareo alla 33ma settimana (per gestosi). Posso dirti che tutto sommato sono contenta, perchè avevo una FIFA matta del parto (anzi, ho tuttora paura di una nuova gravidanza, fosse parto o cesareo, fifa lo stesso!).

Sono Monica, ho 37 anni e Samuel ne compirà 4 a febbraio.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven dic 14, 2007 3:01 pm

ciao benvenuta!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Ciao a tutt*

Messaggio da Patrizia » lun dic 17, 2007 8:21 am

Speranza ha scritto:... Sono una studentessa di ostetricia... non so se sono la ben accetta :-/
certo che sei ben accetta, anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci mancava una ostetrica!!!!

Benvenuta!

Io sono Patrizia, 36 anni, due bimbi: Sofia di 4 anni e Leonardo di 2 anni!

Ne abbiamo da raccontarti di esperienze ...
prometheus

Messaggio da prometheus » lun dic 17, 2007 8:24 am

sei nel posto giusto!!

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun dic 17, 2007 9:44 am

:bacio: benvenuta
hai 23 anni giusto? ecco, siamo coetanee :)
io ho due bimbi. elisa di 5 anni e paolo di 2.
per le gravidanze mi sono fatta seguire da un ginecologo privatamente e ciò significa niente aiuti. se invece ci si affida al consultorio ci sono una serie di incontri, telefonate a casa quando il bimbo è nato, appunto, dalle ostetriche.

la differenza principale è che stando al consultorio le conosci prima, come invece ho fatto io è peggio perchè le ho conosciute mentre ero ricoverata per partorire, e sicuramente non si crea un rapporto speciale come nei nove mesi....
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun dic 17, 2007 9:56 am

tati ha scritto: :bacio: benvenuta
hai 23 anni giusto? ecco, siamo coetanee :)
io ho due bimbi. elisa di 5 anni e paolo di 2.
per le gravidanze mi sono fatta seguire da un ginecologo privatamente e ciò significa niente aiuti. se invece ci si affida al consultorio ci sono una serie di incontri, telefonate a casa quando il bimbo è nato, appunto, dalle ostetriche.

la differenza principale è che stando al consultorio le conosci prima, come invece ho fatto io è peggio perchè le ho conosciute mentre ero ricoverata per partorire, e sicuramente non si crea un rapporto speciale come nei nove mesi....
Beata ta che hai già due bimbi, mi metterei a piangere quando vedo queste cose, io non ne posso ancora avere perchè il mio ragazzo studia medicina :tristess:

Anche da noi chi viene seguito in consultorio ha più possibiità di conoscere le ostetriche e quindi si fida di loro e infatti sono proprio queste mamme che di solito si rivolgono alle ostetriche del territorio per avere assistenza una volta a casa... Ma tutte le altre cosa devono fare??? Affogare stando e sentendosi sole?????
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun dic 17, 2007 12:16 pm

Ma che bello che hai deciso di iscriverti!!!!!!!!!!!
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi