Che figata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Ospite

Che figata

Messaggio da Ospite » sab dic 01, 2007 12:18 pm

Non dovrei comprare nulla ai bambini perchè siamo in riservissima. Però, come tutte le mamme sapranno, spesso non resistiamo.
COsì poco fa gli ho preso due albi da colorare dal giornalaio, uno con Bambi, che Vera adora, con cd allegato. E uno con Shrek, con allegato, e questa è la figata, un pennarello magico che scrive solo sull'albo da colorare e colora con tonalità diverse a seconda di dove punta il pennarello.
Ma la cosa più fighissima di tutte è che con quello non possono scrivere sui muri :eek:
Dovreste infatti vedere com'è ridotta casa mia, sembra tutto un murales :frusta: . E non si sa quante spugnette mastrolindo ho consumato. Ormai la cosa più rapida è che se dopo Natale mi fermo un po' dai miei a Roma e Pier ritorna giù, passerà il resto delle sue vacanze a imbiancare casa.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab dic 01, 2007 2:31 pm

Lo so lo so che non si può resistere! ;)
Quello col CD di Bambi è un po' noioso, praticamente è una voce che legge il giornalino, noi li abbiamo sempre buttati...
Il pennarello che fa tutti i colori è carinissimo si, è magico anche se sotto sotto resta tutto un po' grigino è divertente!
Irene non ha mai avuto l'idea di scrivere sui muri, speriamo bene con il piccolo!!!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab dic 01, 2007 2:46 pm

Barbara, di chi è questo Beagle bellissimo?
Ne ho uno anche io sai?
Ha 15 anni.
Ospite

Messaggio da Ospite » sab dic 01, 2007 4:42 pm

Silvietta ha scritto:Barbara, di chi è questo Beagle bellissimo?
Ne ho uno anche io sai?
Ha 15 anni.
E' Sofia, la cagnetta del nonno di Giacomoe e Vera.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab dic 01, 2007 6:01 pm

anche io ogni anno mi ripeto che devo spendere poco in regali...e ogni anno...se ne va via la tredicesima!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab dic 01, 2007 6:24 pm

il pennarello magico!! :D
bea l'adorava!
fra ' manco lo caga. meglio i muri! :frusta:
Ospite

Messaggio da Ospite » sab dic 01, 2007 6:25 pm

Il nostro pennarello magico mi sa che era tarocco...faceva uscire di quei colori :ehhh:
Rispondi