ivan...cos ha???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven nov 23, 2007 2:56 pm

orecchie,ci metto (quasi) la mano sul fuoco
lo hai fatto vedere oggi?


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven nov 23, 2007 3:40 pm

in bocca ho guardato,non c è nulla a parte le gengive gonfie!!oggi la pediatra con la mutua non c è e il mio a pagamento è fuori foggia!non ha dormito neanche oggi pomeriggio e ha pianto x 1 ora disperato nonostante gli avessi dato lonarid stamatina e alle 13.30!!
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven nov 23, 2007 4:13 pm

crazy ha scritto:in bocca ho guardato,non c è nulla a parte le gengive gonfie!!oggi la pediatra con la mutua non c è e il mio a pagamento è fuori foggia!non ha dormito neanche oggi pomeriggio e ha pianto x 1 ora disperato nonostante gli avessi dato lonarid stamatina e alle 13.30!!
ma la bocca dentro è rossa..come se fosse tumefatta?
o le gengive sono gonfie ma rosa?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 23, 2007 4:49 pm

le afte possono prendere all'inizio le gengive, con enea e' andata cosi, non me ne ero accorta vedevo solo ste gengive gonfie e rosse, pero' non e' che non dormiva solo di notte, piangeva tutto il giorno e non mangiava niente

io sarei piu' propensa ai denti ma non escluderei orecchie e gola

fallo vedere appena riesci

ma che operazione ha gabry?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven nov 23, 2007 4:51 pm

sinanna ha scritto:
crazy ha scritto:in bocca ho guardato,non c è nulla a parte le gengive gonfie!!oggi la pediatra con la mutua non c è e il mio a pagamento è fuori foggia!non ha dormito neanche oggi pomeriggio e ha pianto x 1 ora disperato nonostante gli avessi dato lonarid stamatina e alle 13.30!!
ma la bocca dentro è rossa..come se fosse tumefatta?
o le gengive sono gonfie ma rosa?
no sono rosse come quelle di un bimbo che mette i denti.non c è nessun colore anomalo.xro mi sembra davvero troppo che stia cosi male x i denti.gabriella non ha mai fatto cosi,non so se è capitato anche ad altri bimbi!!
ale07

Messaggio da ale07 » ven nov 23, 2007 5:45 pm

crazy ha scritto:
arancina ha scritto:povero cucciolino!
i miei fanno cosi' quando hanno mal d'orecchi, non per il mal di denti, pero' anche quello ci sta tutto...
si ma anche se aveva il mal d orecchio con il lonarid DOVEVA passare!! :frusta:
al mio non gli passava lo stesso e di notte faceva come il tuo bave comprese.
cambomamma

Messaggio da cambomamma » ven nov 23, 2007 8:33 pm

Io penso che non prende uguale a tutti i bambini, comunque da come lo descrivi sembrano proprio i denti, forse un po' di infiammazione....
Il mio è quattro mesi che sbava, in questi giorni poi che ha un po' di raffreddore e sta mettendo i canini superiori non riparo con i fazzolettini! :storto: Anzi ero quasi per aprire un post e chiedere se era normale....gli spuntano denti ovunque, io spero che una volta finiti di nascere smetta di sbavare poverino.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab nov 24, 2007 10:41 am

simo non ha nessun operazione gabry,defe fare accertamenti xche ha sempre mal di pancia!!!speriamo non sia nulla!!
Rispondi