CIAOOOOOOOOOOOO

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer nov 21, 2007 10:45 pm

CHE PENA INFINITA


beba

Messaggio da beba » mer nov 21, 2007 11:30 pm

provo una tristezza infinita... inspiegabile... che l'amicizia e il ricordo vi leghi ancora più forte come una mano di un angelo che accorcia le distanze e unisce i cuori nel dolore... :bacio:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio nov 22, 2007 5:50 am

El puerko ti spiace cambiare nick?

lo so che sembra una stronzata, non è dal nome che si riconosce una persona, ma è poco mammoso e siccome ora i tuoi tratti si stanno facendo più definiti e anche questa storia di Sofia lascia un senso di pesantezza e ha un carico di dolore non indifferenti, scrivi a BIBI e chiedi di metterti un nick più in linea, sei iscritta e scrivi su altri forum abitualmente? casomai usa quello così chi ha voglia di leggerti anche altrove ti può venire a cercare.

Non voglio sembrare bigotta ma non nego che qui si affrontano anche argomenti pesanti, come questo di sofia e di sua mamma che ti vedono coinvolta addirittura personalmente, allora leggere i tuoi commenti sotto quel nick stride, pur sapendolo simpatico e con una motivazione più che legittima.

spero tu voglia capire, ripeto, che non è per bigottismo o per dettare regole, ma perché è bello che iniziamo anche a conoscerti al di là del nick.

Uso questo post che ha preso anche una piega inaspettata e triste per dirti due cose, non so se sei pratica di forum, ma quando scrivi in maiuscolo pare che urli, si usa appunto per far capire che il tono di voce è cambiato.

Ultima cosa, mi son messa a bacchettare solo te, perdonami ahhaha, hai messo un sacco di link (anche in altri forum dove sei registrata come elpuerko) ove fai pubblicità a negozi, latti, catebe di supermercati, questo modo di fare, prima di essere ben conosciuta e quindi scambiarlo per un consiglio da mamma a mamma, può far pensare che tu sia uno spammatore di professione.

Noi qui, non abbimo regole in tal senso, ossia non siamo legate a nessuno sponsor indi ogni consiglio per gli acquisti è ben accetto, ma se vai in altri forum ti potrebbero anche bannare e comunque fa destare sempre sospetti (non sto parlando del TUO caso ma in generale proprio cme maniera di entrare a far parte di un comunità virtuale).

Indi ci dici come ti piacerebbe chiamarti? e poi raaontaci bene delle due meravigliose creature che hai postato in foto.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio nov 22, 2007 9:48 am

Si ecco, glielo avevo chiesto anche con un messaggio privato ma vedo che ancora non lo ha letto
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » gio nov 22, 2007 10:01 am

Io proporrei Carla o chiaravale o valechiara :soforte:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio nov 22, 2007 10:08 am

non ti ho ancora dato il mio benvenuto!
eccomi sono Lucia, sono sarda e da alcuni anni vivo in Sicilia, ma Cagliari continua ad essere la mia città!
Benvenuta!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 22, 2007 10:28 am

Come si fà per cambiare nick?e poi io pubblcizzo cose utili alle mamme non lo faccio per rompere.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 22, 2007 10:28 am

mamma mia che impressione, che dolore, credo il piu' staziante che si possa provare nella vita....sono scossa giuro
Rispondi