salve

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
prometheus

Messaggio da prometheus » lun nov 19, 2007 8:09 am

Ma benvenuta!!!
la tua presentazione è tostissima
si sente l'impronta giovanile..

ritrovo parole di mia figlia grande che il prossimo mese fara i 16 anni!!!


BABA

Messaggio da BABA » lun nov 19, 2007 10:03 am

benvenuta!!

sono barbara mamma di andrea..18 mesi
complimenti per la tua famiglia
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun nov 19, 2007 10:10 am

Benvenutissima!!!!
Rai, raccontaci un po' di più di te e di tutti quanti :D
qui siamo curiooooooose ;)

(io sono a n. 2, sul 3 ancora medito :D)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun nov 19, 2007 1:35 pm

CINQUE FIGLI?????? hai tutta la mia stima (nonchè INVIDIA!!!!!!)

io sono Patrizia, 35 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e spero presto tris mamma ..

BENVENUTA!

ci metti i link dei tuoi siti?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

ancora un po' della mia famiglia

Messaggio da Polly » lun nov 19, 2007 3:47 pm

Allora grazie ancora per l'accoglienza. Che dirvi ancora della mia famiglia? Valentina è la più grande e deve ancora compiere 15 anni, è una adolescente in tutti i sensi, ci salva un bel rapporto che abbiamo, altrimenti sarebbero lotte dalla mattina alla sera. Gianluca ne compie 14 a gennaio, è più riflessivo e serioso e molto bravo a scuola (al contrario della grande che soffre un po' questa diversità... lei studia studia (per modo di dire) e ottiene meno rispetto a lui che fa pochissimo.... stiamo cominciando infatti con problemi di autostima, ma qui entriamo in un altro lungo discorso che merita forse un post a parte). Federico ha compiuto da poco 11 anni ed è uno scorpione e ho detto tutto (cocciuto, duro di carattere e sensibile... ma se dice no puoi farti friggere davanti a lui ma no rimane).
Camilla la burlona ha 7 anni e mezzo è vivace e rompiscatole. E poi c'è YUYU (Francesco) venuto per "caso" a stravolgere la nostra vita. Ma se ora non ci fosse nessuno in famiglia saprebbe come fare, è il cucciolo di tutti, l'attila più carino che ci possa essere!!!!! Diventare mamma a 44 anni è stato un regalo fantastico che consiglio vivamente. C'è una consapevolezza che ti da la capacità di goderti veramente l'evento come mai successo prima (almeno questa è la mia esperienza).
Ed infine Maurizio il mio amore ci credereste che stiamo insieme da quando abbiamo 17 anni (11 anni di fidanzamento e 17 e mezzo di matrimonio) e ancora ci amiamo!!!! Anche questo è un miracolo!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » lun nov 19, 2007 4:06 pm

ciao Polly, eh sì hai proprio una bella famiglia! Io ne ho tre e sono tre teste diverse: la prima è uno scorpioncino (identico profilo che hai sintetizzato tu)...mmmm com'è difficile aver da fare con lei! ..segue la riflessiva calma angelica bambolina e un cucciolo che se sta in silenzio devi controllare che non stia disfando casa...
E poi il mio amore...il mio complemento...che mi sopporta da vent'anni!

Un consiglio: nonostante questa folla di figli riesci ancora a scambiare due parole con tuo marito? Se sì mi spieghi come? :D :D :D
Athina

Messaggio da Athina » lun nov 19, 2007 9:37 pm

Non ho più parole, ho letto anche la seconda parte della presentazione
ed è stupenda, sei davvero brava e anche fortunata.

Benarrivata! Sono proprio contenta che hai preso il coraggio di scrivere!
m@ri

Messaggio da m@ri » lun nov 19, 2007 11:25 pm

complimenti! io sono a quota 2 finora. Ho 31 anni e le mie bimbe sono Giulia e Francesca
Rispondi