Piano piano

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Ospite

Piano piano

Messaggio da Ospite » ven nov 16, 2007 8:22 am

Ciao a tutte, Piano piano sono arrivata anche io, sapete sono un po datata(diciamo modernariato..) e le mie competenze informatiche nulle, vi lascio immaginare...
Sono mamma di 4 ragazzi maschi, ho un marito da circa 30 anni un padre e un fratello.Quando vi ho trovate mi sono detta: fanno x me ho estremo bisogno di menti femminili...Intanto un saluto e un grazie. :bacio:


b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » ven nov 16, 2007 8:44 am

Ben arrivata apemaya.
Come si chiamano i tuoi ragazzi?
E come ti chiami TU?
Ospite

Messaggio da Ospite » ven nov 16, 2007 9:06 am

Scusate ... :red: la mia inesperienza in fatto di forum si vede subito. Mi chiamo Maria e miei ragazzi dal più vecchio di 28 anni al più giovane di 13sono: Daniele Eugenio Martino e Stefano. :ok:
Ciao ciao.
prometheus

Messaggio da prometheus » ven nov 16, 2007 9:06 am

benvenuta!!!

4 maschi complimenti!!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven nov 16, 2007 9:10 am

Ben arrivata! sono Emily, 37 anni, mamma di una piccola peste di 27 mesi....scusa una domanda....ma come hai fatto fin ora a sopravvivere con 5 uomini in casa??? complimenti, sei una grandeeee!! :clap:
arancina

Messaggio da arancina » ven nov 16, 2007 9:14 am

ma benvenuta tra noi!!!!
hai trovato delle grandi menti :ehehe:
Io sono Cinzia (ma non sono rappresentante delle sucitate "grandi menti" :ahahaha: )
Sono mamma di tre bimbi: Chiara, 12 anni, Ruggero, quasi 3 e Maya, 15 mesi domani!
:bacio:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven nov 16, 2007 9:19 am

Ciao Maria, non si dice datata, nemmeno modernariato, noi un po' attempate siamo VINTAGE che fà più figo ahahah
Benvenuta tra noi, menti femminili e bizzarre! :bacio: :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven nov 16, 2007 9:20 am

Per rispondere ad Emily: é più difficile a dirsi che a farsi ci vogliono un po di :D un podi :frusta: tanti :bacio: e tante :ahahaha:
Rispondi