....E' permesso?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » ven nov 16, 2007 12:29 am

Ciao cara,
sei una persona speciale.
E' inutile che cerchi di minimizzare.
Benvenuta!
:bacio:


Anne79

Messaggio da Anne79 » ven nov 16, 2007 7:48 am

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.* CIAO!!!! *.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*
Benvenuti di cuore!!!!!!!!!!
:bacio:
prometheus

Messaggio da prometheus » ven nov 16, 2007 8:01 am

Benvenuta! la tua presentazione mi è piaciuta davvero tanto, spero ti troverai bene qua con noi!
:bacio: :bacio:
beba

Messaggio da beba » ven nov 16, 2007 9:58 am

approfitto per aprire una parentesi per bibi che ha fatto tipo pifferaio magico e ci sta portando qui un sacco di persone interessanti che hanno molto da offrire...
chiusa parentesi...
che dire estergr... come si fa a non stimarti a non sentire tutto l'amore il sacrificio il dolore provato e la gioia di aver conquistato un po' di serenità...
trasuda dalle tue parole, colpisce, affonda, ed entra nel cuore e lo scalda... in questa giornata fredda...
:bacio:
Deborah
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven nov 16, 2007 10:10 am

benvenuta anche da parte mia!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven nov 16, 2007 11:22 am

ciao Ester, ho letto la tua storia e ti posso capire bene, in tante cose che hai scritto ritrovo i miei pensieri. Ti volevo chiedere se l'alimentazione di cui parli e che ti ha dato tanti benefici riguarda la "chelazione". Tempo fa ho letto qualcosa al riguardo a questa pratica, ma non ho capito bene di cosa si tratti. Ultimamente dalle mie parti si sentono sempre più casi di autismo: ma ho l'impressione che definire l'autismo sia molto difficile, di conseguenza anche farne la diagnosi. Tu ti sei fatta un'idea delle cause? Ciao e un bacione a Jo! :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven nov 16, 2007 11:44 am

sabbry ha scritto:ciao Ester, ho letto la tua storia e ti posso capire bene, in tante cose che hai scritto ritrovo i miei pensieri. Ti volevo chiedere se l'alimentazione di cui parli e che ti ha dato tanti benefici riguarda la "chelazione". Tempo fa ho letto qualcosa al riguardo a questa pratica, ma non ho capito bene di cosa si tratti. Ultimamente dalle mie parti si sentono sempre più casi di autismo: ma ho l'impressione che definire l'autismo sia molto difficile, di conseguenza anche farne la diagnosi. Tu ti sei fatta un'idea delle cause? Ciao e un bacione a Jo! :bacio:

Si quella di cui parlavo è la “chelazione” Ma anche li diciamo che secondo me c’è un ampio lato “commerciale” per cui io l’ho adattata a modo mio.

Per quanto riguarda la diagnosi di autismo posso dirti che oggi si tende molto a “buttare” nel calderone dell’autismo tanti bambini che non si riescono a capire. Giusto per farti un esempio sai quanti bambini dislessici sono stati dichiarati autistici, prima di riuscire a capire che autismo non era? Anche Jo era stato dichiarato autistico, adesso siamo ad una diagnosi, di LIEVE DISTURBO DELLO SVILUPPO, che è sempre una patologia dello SPETTRO AUTISTICO ma che non è considerato autismo.

Se mi sono fatta un idea sulle cause? Guarda come sicuramente saprai se ne dicono tante, dalla mamma frigorifero, al vaccino a geni mancanti e chi più ne ha più ne metta. Io onestamente non mi sono mai soffermata molto sulla causa, in quanto comunque era successo e quindi era più importante pensare alla soluzione. Nel momento in cui avremo tirato fuori Jo da questo spettro, mi soffermerò a tornare indietro nel tempo e capire. Ora come ora la mia necessità è un altra
Jana

Messaggio da Jana » ven nov 16, 2007 5:54 pm

anche tu con il ruggito del coniglio che adesso so almeno di cosa si tratta :D
benvenuta....ti ho anche già letto un po' in giro.... :clap:
Rispondi