....E' permesso?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven nov 16, 2007 6:22 pm

son tornata a leggere incuriosita dalle 8 pag e sono contenta, così ti ho conosciuto un po' meglio
:bacio:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab nov 17, 2007 12:05 am

Benvenuta ester!

Ho già letto alcuni tuoi post, è un piacere averti fra noi.
E il tuo rapporto con Jo è davvero bellissimo.

Meno male che Bibi al ruggito del Coniglio ti ha colpita e sei approdata qui! :clap:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab nov 17, 2007 6:28 am

estergr ha scritto:Vi chiedo una cosa:

Non sentitevi mai in imbarazzo nei confronti miei e di JO. Se volete porre una domanda fatelo senza problemi o timori, al limite vi risponderò dicendo che preferisco non parlarne.

Sarei ipocrita e poco credibile se dicessi che non vorrei che Jo fosse un bambino perfettamente normle, ma non per me, semplicemente per lui PERCHE’ COME OGNI MAMMA VORREI CHE NON DOVESSE SOFFRIRE NELLA VITA. So che a molte di voi sembrerà strano, ma paradossalmente io non reputo la patologia di Jo una sfortuna o cose simili. Il luogo in cui io lavoro mi porta a vedere la sofferenza reale tutti i giorni, e vedere bambini che non sanno se mai esisterà un domani per loro, mi ha portato a ridimensionare di molto i problemi di Jo.
Senti, sto leggendo la tua storia e sono arrivata fino a qui, dopo aver letto la storia di Sabbry.
Sono incinta e come tutte le incintone dormo poco, piango tanto e mi faccio mille paranoie.

Eppure, vi sto leggendo, te e sabbry, e una specie di serenità mi assale,
leggo con un sorriso ebete
storie che diversamente mi avrebbero angosciato

Che dire
BENVENUTA basta?

no petta, anche
GRAZIE.

Paola.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab nov 17, 2007 6:34 am

estergr ha scritto:
P.S.: Sto rischiando il licenziamento, praticamente ho passato la mattina a leggere il forum :sòfigo:
è da questo che si riconosce una noimamma, dal possibile licenziamento.

Sei una mamma speciale, come tutte del resto, ma come dicevo a Sabbry, quando si hanno dei bimbi "speciali" si può scegliere di imbruttirsi (legittimissimo) o di scommettere.

tu sei bellissima.
Ospite

Messaggio da Ospite » sab nov 17, 2007 2:23 pm

loffin ha scritto:
estergr ha scritto:
P.S.: Sto rischiando il licenziamento, praticamente ho passato la mattina a leggere il forum :sòfigo:
è da questo che si riconosce una noimamma, dal possibile licenziamento.

Sei una mamma speciale, come tutte del resto, ma come dicevo a Sabbry, quando si hanno dei bimbi "speciali" si può scegliere di imbruttirsi (legittimissimo) o di scommettere.

tu sei bellissima.
Sai loffin, passato il periodo di lutto (come chiamo io il periodo subito dopo aver avuto la mazzata in testa della diagnosi), ti trovi davanti ad un bivio. O ti siedi in un angolo insieme al tuo bambino e piangi, oppure ti tiri su le maniche e cominci la tua battaglia in nome del tuo bambino. Mi piacerebbe dirti che tutte le mamme si tirano su le maniche, purtroppo non è così, ma tantissime lo fanno, e anche Sabbry ne è un esempio.

Sta tranquilla che per tuo figlio, abbatterai anche i mulini a vento
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar nov 20, 2007 10:01 am

Che bella che sei Ester.
Grazie di essere qui fra noi.
:bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » mar nov 20, 2007 10:41 pm

Luvetta ha scritto:Che bella che sei Ester.
Grazie di essere qui fra noi.
:bacio:
Vi ringrazio dei complimenti, ma non siete voi che dovete ringraziare me, è il contrario, sono io che ringrazio voi per avermi accolta in questo modo.

:bacio:






P.S.: Grazie conigli :D
beba

Messaggio da beba » mar nov 20, 2007 11:49 pm

estergr ha scritto:
Luvetta ha scritto:Che bella che sei Ester.
Grazie di essere qui fra noi.
:bacio:
Vi ringrazio dei complimenti, ma non siete voi che dovete ringraziare me, è il contrario, sono io che ringrazio voi per avermi accolta in questo modo.

:bacio:
ma perchè come si fa a non voler bene ad una MAMMA come te...
:bacio:





P.S.: Grazie conigli :D
Rispondi