saro' normale????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cristina81

saro' normale????

Messaggio da Cristina81 » gio nov 15, 2007 10:34 am

:ehhh: :ehhh: abbiamo comprato un dvd a gabry e ivan delle canzoni dello zecchino d oro e li c è una canzoncina intitolata MIO FRATELLO.. gia il titolo dovrebbe dirv tutto.bhe qui si vedono una bambina ( con occhi a mandorlina e i capelli scuri con codine...insomma gabry) che chiede alla mammina di avere un fratellino xche non vuole stare sola.cosi arriva il fratelleino.litigano sempre e dice che da quando c è quel fagotto piu morbido di un gatto la sua vita è cambiata,le rovina le feste ...ma si vogliono tanto bene.poi il papa somiglia a stefano!! :ahahaha: insomma è la mia famiglia e i miei bambini...e io MI COMMUOVO !!saro' normale???


Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 15, 2007 10:39 am

che tenera!! anch'io mi commuoverei!! ...forse non sono normale anche io?????
silviasap

Messaggio da silviasap » gio nov 15, 2007 11:21 am

:bacio: che figata Crazy!!! Lo zecchino ti ha dedicato un cd!!! :D
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio nov 15, 2007 12:33 pm

:bacio:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio nov 15, 2007 12:48 pm

Guarda se non sei normale tu, non lo sono manco io. Io mi commuovo con i bambini fanno oh oppure dei cartoni dello zecchino quella che fa: mamma non lo faccio più perdonami perdonami
pensa te! :soforte:
Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 15, 2007 1:45 pm

siamo tutte anormali mi sa ... :filufilu:




:red:
beba

Messaggio da beba » gio nov 15, 2007 3:56 pm

entro nel gruppo delle anormali mi commuovo anche io per alcune canzoni sopratutto quando quella vocina piccina del mio bimbo ripete le ultime parole tutto serio ed impegnato...
comunque crazy non è che ti conviene chiedere i diritti d'autore??
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio nov 15, 2007 4:04 pm

normale normale

follemente normale

sono le controindicazioni della mammitudine, non avevi letto il bugiardino prima di restare incinta?
Rispondi